ALTRO TECNOLOGIA

DA WILO-SIBOOTS LA NUOVA UNITA' DI ALIMENTAZIONE IDRICA

Wilo-SiBoost Smart FC Helix V è la nuova unità di alimentazione idrica costituita da un solido sistema con pompe centrifughe ad alta prevalenza in acciaio inossidabile della serie costruttiva Helix V e conforme a tutti i requisiti previsti dalla norma DIN 1988 (EN 806) ideale per l’alimentazione e pressurizzazione idriche completamente automatiche, in edifici residenziali, commerciali e pubblici, ma anche in alberghi, ospedali, grandi magazzini e complessi industriali.

Wilo-SiBoost Smart FC Helix V è stato progettato per il pompaggio di acqua sanitaria, acqua industriale, acqua di raffreddamento, acqua per uso antincendio (eccetto che per impianti antincendio secondo DIN 14462) o altri liquidi industriali simili all'acqua, escluse sostanze chimicamente o meccanicamente aggressive verso i materiali utilizzati e che presentino parti abrasive o fibrose.

Coerente con la solida produzione industriale di Wilo, il sistema è realizzato in acciaio zincato con attenuatori di vibrazioni regolabili in altezza, per l’isolamento totale dalla rumorosità ed è già pronto per il rapido collegamento con 2 o 4 pompe centrifughe ad alta prevalenza in acciaio inossidabile, disposte verticalmente e collegate tra loro in parallelo con la particolarità del motore ventilato della serie Helix V.

Con Wilo-SiBoost Smart FC Helix V, il pompaggio idrico può essere sempre monitorato grazie al display LCD ad icone,“Smart Controller”, dispositivo facile da navigare con un menu chiaro e una manopola per un'impostazione molto agevole nell’impostazione dei parametri. Grazie a Smart Controller, Wilo-SiBoost è in comunicazione costante per la supervisione del funzionamento dell'impianto ed è disponibile anche con convertitore di frequenza per una regolazione modulante della pompa base.

Il sistema idraulico dell'intero impianto è ottimizzato per prevenire le perdite di pressione e le pompe ad alta efficienza sono equipaggiate con motori normalizzati IE2, cuore pulsante dell’unità Wilo.

I collettori del sistema sono anch’essi in acciaio inossidabile (1.4301), idonei al collegamento con tutte le tipologie di materiali utilizzati nelle tubazioni e dimensionati perfettamente sul  rendimento idraulico complessivo dell'impianto di pressurizzazione idrica. Ciascuna pompa è, inoltre, corredata di un rubinetto a sfera con manopola in ottone-ottone cromato sul lato di aspirazione e sul lato di mandata con marchio di controllo DVGW.
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella ...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO CATANIA TORNELLO ARREDAMENTI
TORNELLO ARREDAMENTI - GRAMMICHELE (CT) Benvenuti nella nostra azienda!Operiamo da anni...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TARANTO MATERA ARREDAMENTI
MATERA ARREDAMENTI - TARANTO Mission 1 - Il nostro "business" è garantire SE...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...