Progettare la cucina in totale libertà

donnaoggifacebook_728x90

L’innovativa tecnologia dei filtri al plasma aira® si rivela come una svolta rivoluzionaria per gli Architetti d’Interni e i Designer, nonché per coloro che progettano abitazioni e sono sempre in cerca di soluzioni innovative. I filtri al plasma aira® infatti consentono una totale libertà di design nella creazione di cucine, offrendo un approccio all’avanguardia nel mondo delle cappe da cucina, rendendole efficienti anche dal punto di vista energetico.

I filtri al plasma aira® si possono montare su cappe da cucina nuove o già esistenti, trasformando anche la cappa più economica in un sistema di filtraggio potente ed efficiente. Grazie all’impiego del filtro al plasma, la cappa non necessita di essere collegata al foro di uscita dell’aria, come nelle versioni ad estrazione, lasciando totale libertà e creatività nel posizionare cappa e piano cottura in qualsiasi punto della stanza, anche nel centro con le moderne soluzioni a isola che oggi tanto piacciono, ma spesso, con i sistemi di filtrazione tradizionale, richiedono alti costi di realizzazione. Senza gli antiestetici tubi di collegamento, si risparmiano così costose opere murarie o di adattamento del pavimento per nasconderli. Una volta installato, il filtro si attiva automaticamente all’accensione della cappa e garantisce un flusso di aria pura nell’ambiente. La cucina diventa così un ambiente versatile e personalizzabile, adattabile alle esigenze estetiche e funzionali di ogni progetto.

L’ampia gamma dei filtri al plasma aira® comprende tre Serie progettate per adattarsi a diverse tipologie di cappe: con camino, a isola, a soffitto, a incasso o integrate al piano cottura. Possono quindi essere facilmente installati su tutte le cappe da cucina trasformandole in un sistema di filtraggio potente ed efficiente permettendo la massima flessibilità e creatività nel posizionamento della cappa e del piano cottura in qualsiasi punto dell’ambiente.

SERIE RONDO per cappe verticali con camino Adatte per cappe fino a 1000 m3/h e disponibili con diametro del foro di uscita dell’aria da 120 e 150 mm.
SERIE PLANO per cappe a isola, da incasso con/senza camino Adatte per cappe fino a 800 m3/h e disponibili con diametro del foro di uscita dell’aria da 120 e 150 mm.
SERIE QUADRO per piani aspiranti o modelli downdraft Adatte per cappe fino a 1200 m3/h e disponibili in 2 modelli per installazione sia orizzontale sia verticale.

I filtri al plasma aira® sono garantiti per 5 anni con una durata di oltre 10, non richiedono alcuna manutenzione né pulizia nel tempo e si rigenerano autonomamente. L’attivazione e la disattivazione avvengono automaticamente tramite la cappa aspirante. Sono Made in Germany e Certificati VDE secondo le norme europee, OLFASENSE per il livello di eliminazione degli odori e UTA per emissione zero ozono.

I filtri al plasma aira® sono distribuiti in esclusiva da MARES MARKETING, Gruppo internazionale con oltre 40 anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici, che ne garantisce qualità e affidabilità.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento