La soluzione smart che rivoluziona il mercato delle cappe domestiche

donnaoggifacebook_728x90

Le cappe da cucina domestiche sono state tradizionalmente progettate per svolgere tre funzioni primarie: eliminare gli odori, aspirare l’umidità del vapore di cottura e illuminare la zona del piano di lavoro. Tuttavia la maggior parte delle cappe ancora oggi non eliminano gli odori che purtroppo continuano a diffondersi liberamente in cucina e in tutta casa: per risolvere efficacemente il problema arriva aira® con i suoi innovativi Filtri al Plasma.

Con la loro avanzata tecnologia, il concetto di “cappa” raggiunge nuovi livelli di efficienza e innovazione, mai sperimentati prima. Grazie alla tecnologia certificata di questi filtri oggi è possibile non solo cucinare senza fumi e odori, ma anche godere di un potente purificatore d’aria che elimina fino al 99% di germi, batteri e pollini presenti nell’ambiente domestico. Contrariamente ai tradizionali filtri a carbone, che oltre ad avere un’efficacia solo del 7% devono essere sostituiti ogni 3 mesi, i filtri al plasma aira® sono garantiti per 5 anni con una durata di oltre 10, non richiedono alcuna manutenzione né pulizia nel tempo e si rigenerano autonomamente. Sono Made in Germany e Certificati VDE secondo le norme europee, OLFASENSE per il livello di eliminazione degli odori e IUTA per emissione zero ozono.

L’ampia gamma dei filtri al plasma aira® comprende tre Serie progettate per adattarsi a diverse tipologie di cappe: con camino, a isola, a soffitto, a incasso o integrate al piano cottura. Possono quindi essere facilmente installati su tutte le cappe da cucina nuove o già esistenti trasformandole in un sistema di filtraggio potente ed efficiente. I vantaggi sono infiniti, così come la libertà di design nel progettare la cucina. Grazie al loro impiego, la cappa non necessita di essere collegata al foro di uscita dell’aria (trasformando anche le cappe ad estrazione in cappe in modalità filtrate), lasciando totale libertà e creatività nel posizionare cappa e piano cottura in qualsiasi punto della stanza, anche nel centro, con le moderne soluzioni a isola che oggi tanto piacciono, ma che spesso, con i sistemi di filtrazione tradizionale, richiedono alti costi di realizzazione. Senza gli antiestetici tubi di collegamento, si risparmiano costi di muratura o di adattamento a pavimento per nasconderli e il design della cucina ne guadagna.

Usare i filtri al plasma aira® nelle cappe domestiche, consente anche grandi risparmi energetici: evitano, infatti, la dispersione all’esterno dell’aria calda d’inverno e dell’aria fresca d’estate. Grazie alla loro efficacia nell’eliminazione degli odori, permettono di evitare la pessima abitudine di aprire le finestre nel tentativo di far uscire gli odori il prima possibile. In questo modo i costi delle bollette sono minimi, il risparmio è garantito e anche l’ambiente ne sarà grato.

Si possono acquistare anche online sul sito www.purehomeideas.com

I filtri al plasma aira® sono distribuiti in esclusiva da MARES MARKETING, Gruppo internazionale con oltre 40 anni di esperienza nel settore degli elettrodomestici, che ne garantisce qualità e affidabilità.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento