La cabina doccia multi-taSking

donnaoggifacebook_728x90

La linea di cabine doccia multi-S rappresenta una delle proposte più iconiche e longeve di Duka. Nata con l’obiettivo di offrire una soluzione versatile, adatta a qualsiasi situazione e ambiente, multi-S 4000 si rinnova per diventare multi-taSking e incontrare, così, le nuove e più diverse interpretazioni dell’abitare contemporaneo.

Un restyling nel design e nella sostanza, quello studiato da Duka, che rivela una maggior purezza estetica, dettata da un nuovo e più delicato minimalismo formale, anche nei dettagli, e una più elevata funzionalità.

Il concept del nuovo progetto multi-S 4000 si esprime, essenzialmente, in una parola:versatilità. Grazie alle linee pulite ed essenziali, ai tanti modelli standard disponibili, alle soluzioni speciali realizzate su misura, che assicurano la massima adattabilità alle specifiche esigenze dell’utente, e ai diversi sistemi di apertura (anta battente e soffietto battente) la nuova proposta multi-S 4000 è una soluzione realmente multifunzionale: arreda qualsiasi spazio doccia, assolve le necessità o risolve i problemi nelle più diverse situazioni, come nel caso di ristrutturazioni parziali, complete o di nuove costruzioni, e caratterizza qualsiasi contesto, residenziale, contract o dell’hotellerie.

Nella sua rinnovata versione, la gamma multi-S 4000 si afferma, quindi, come la nuova soluzione passepartout di Duka, una proposta ideale per arredare qualsiasi ambiente bagno grazie alle tante varianti/modelli disponibili e a una serie di dettagli tecnici ed estetici che consentono di rispondere alle più differenti esigenze progettuali, migliorando le performance di funzionalità e associando sempre il concetto di bellezza a quello di comfort, affidabilità e sicurezza, così da assicurare il massimo benessere durante la doccia. A enfatizzare il ‘carattere’ particolarmente versatile della gamma multi-S 4000,contribuiscono anche la semplicità e velocità di installazione, la facilità di pulizia e la grande durabilità del prodotto nel tempo.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento