Apre a Milano GioiAtelier

donnaoggifacebook_728x90

In occasione della Milano Design Week 2024, Capital Collection, marchio nel settore dell’arredamento di lusso, aprirà a Milano un nuovo showroom permanente in collaborazione con Italamp, storica azienda del settore dell’illuminazione.

GioiAtelier vuole essere uno spazio dedicato alle eccellenze del Made in Italy per dare un volto nuovo alla bellezza, reinterpretando in chiave contemporanea il concetto di lusso: un’area di 200 mq, con 5 vetrine che offrono grande visibilità alla selezione dei prodotti esposti, a pochi passi da piazza Gae Aulenti e Corso Como a Milano.

Una location d’eccezione che prende vita dalla straordinaria sinergia tra i due player di riferimento nei rispettivi segmenti che hanno scelto di mettere a sistema il consolidato know-how a servizio della creazione di ambienti votati alla bellezza per il mondo residenziale e del progetto contract.

Dal concept minimal e raffinato, le nuance chiare di GioiAtelier sono la cornice perfetta per l’arredamento esclusivo firmato Capital Collection che dialoga elegantemente con le collezioni Italamp.

La selezione Capital Collection racconta la casa come nessun altro luogo, semplicemente il più straordinario di tutti. Prodotti unici e progetti esclusivi testimoniano una storia fatta di persone, di lavoro artigianale, di sperimentazioni e nuovi materiali.

Come DUNA, disegnata da Boatto Martino Studio, una collezione dalle forme morbide e sinuose, composta da tavolo da pranzo, credenza, cabinet e scrivania, che si ispira ai paesaggi naturali del deserto.
Il duo di designer firmano anche la nuova collezione AURELIA, elemento dall’aspetto semplice e scultoreo, pensato per completare zone living o ingressi.

Forme organiche e attitude sartoriale si uniscono in un equilibrio perfetto nel design dell’evoluzione del divano CLOUD, design Capital Creative Lab, presentato ora in versione modulare e protagonista della zona living del nuovo spazio.

Anche la camera da letto porta la firma di Boatto Martino Studio, con i complementi della collezione SUITE, caratterizzata da forme contemporanee e raffinate, risultato dell’unione di linee semplici a dettagli di qualità sartoriale.

Al centro della camera, troviamo il letto CORI, design Margherita Fanti, elemento che trova la sua ispirazione nel mondo botanico e che si presenta con forme morbide e femminili, graziose e leggiadre.

A richiamare l’attenzione nello spazio dedicato all’Office è il nuovo divano MON ALLURE, disegnato da Boatto Martino Studio, pensato per un’ideale collocazione al centro dell’ambiente living o per arredare un’area business. Il Divano presenta una doppia scocca, disponibile nella versione tessuto, pelle o essenza.

A completare lo showroom la materioteca, un’area dedicata alla ricerca e alla sperimentazione di nuovi materiali, sempre più sostenibili ed ecologici. Attraverso nuovi accostamenti di texture e finiture, i progettisti hanno qui la possibilità di giocare con cromie e stili e dare vita a soluzioni di interior dal taglio sartoriale e unico.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento