
“I nostri erogatori di acqua calda e fredda semplificano la vita di tutti i giorni. Sostituiscono i tradizionali metodi di bollitura, raffreddamento e filtraggio dell’acqua” – ha affermato Tim Bohmann, Director Category Management di Dornbracht – “Possono essere utilizzati, ad esempio, per prepararsi una tazza di tè al volo la mattina prima di andare al lavoro”.
Dornbracht ha arricchito i nuovi erogatori di acqua calda e fredda di numerose funzioni.
Tra le novità, l’uso intuitivo con protezione antiscottatura integrata: per attivare l’acqua calda, la leva deve essere sollevata e poi spinta in avanti. La bocca ruotabile a 360° assicurà flessiblità nell’uso mentre l’anello rimovibile ne facilita la pulizia. I nuovi water dispenser possono inoltre essere collegati a serbatoi refrigeranti. Installazione e manutenzione risultano particolarmente rapide e semplici grazie al funzionamento meccanico.
Per un’estetica coordinate, i nuovi water dispenser per acqua calda e fredda sono disponibili per tutte le serie di design Dornbracht. Diverse le finiture di serie, tra cui la nuova Bronzo spazzolato. Per Meta Square, Tara, Tara Ultra e Vaia è disponibile anche un’ulteriore versione destinata esclusivamente all’erogazione di acqua fredda.
Commenta per primo