Momenti di benessere

donnaoggifacebook_728x90

Architettonici, sensuali, smart. I nuovi soffioni doccia a pioggia di Dornbracht, disegnati da Sieger Design, offrono un’esperienza di benessere unica e su misura. Il momento quotidiano della doccia diventa così un rito privato di benessere per il corpo e per l’anima.

I nuovi soffioni doccia a pioggia Dornbracht sono disponibili in due versioni, rettangolare e rotonda. Per entrambe le versioni è possibile l’installazione a soffitto a filo o incassata. Entrambe le modalità assicurano un effetto galleggiamento senza fissaggi a vista. Grazie alle forme pure si abbinano a tutte le serie di rubinetteria di Dornbracht e gli elementi di comando della doccia risultano sempre in armonia con la rubinetteria del lavabo.

Personalizzazione anche grazie alle numerose finiture proposte: cromo, cromo spazzolato, platino, platino spazzolato, Dark Platinum spazzolato, ottone spazzolato (23kt Gold), nero opaco, Champagne (22kt Gold), Champagne spazzolato (22kt Gold) e Dark Chrome.

Due i tipi di getti da scegliere per un’esperienza indimenticabile sotto l’acqua: il relax è assicurato con l’effetto pioggia Dornbracht, gocce d’acqua che scendono dall’alto senza pressione accarezzando il corpo delicatamente come la pioggia naturale. Il getto concentrato, invece, è adatto per una detersione mirata ed efficace ed è ideale anche per il risciacquo dei capelli.

L’esperienza doccia è completata da diversi effetti luminosi: grazie all’innovativo sistema di connettività Smart Home è possibile, infatti, creare un rilassante gioco di acqua e luce. Due sorgenti luminose integrate, un faretto e una luce ambientale, possono essere controllate a voce tramite i sistemi Alexa o Philips Hue. Risulta così facile scegliere tra un’ampia gamma di colori, dal blu tonificante ai rossi accoglienti, in base al proprio stato d’animo.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*