Progressiva e ricca di affascinanti contrasti

donnaoggifacebook_728x90

Un linguaggio progettuale ibrido pieno di accattivanti contrasti caratterizza Lissé di Dornbracht.

Alle curve morbide si combinano linee rette e forme geometriche dai contorni arrotondati mentre superfici generose sfumano in bordi ultrasottili.

Essenziale nello stile, elegante nella sua innata semplicità, accessibile nel budget, Lissé valorizza ogni bagno con il suo tratto inconfondibile.

La caratteristica leva conica inclinata verso l’alto contrasta giocosamente con il corpo rigorosamente cilindrico e la bocca di erogazione piatta, definendo l’identità della serie. Il linguaggio compositivo di Lissé è sottolineato anche dall’ingegnoso meccanismo di funzionamento della leva, estremamente facile da usare e sempre fluida nel movimento.

Oltre alla nuova finitura Black matt, Lissé è disponibile anche in Chrome e Platinum matt.

La serie comprende numerose versioni per lavabo, bidet, doccia e vasca: un’ampia scelta in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni esigenza. Elemento distintivo di tutta la serie è la caratteristica leva curva. Come tutte le proposte firmate Dornbracht, anche Lissé con il suo design all’avanguardia, radicalmente senza tempo, è perfetto esempio della qualità e della lavorazione “Made in Germany” tipiche del brand.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*