L’evoluzione di un piatto doccia

donnaoggifacebook_728x90

Il piatto doccia STEP, ideato, prodotto e brevettato da Scarabeo Ceramiche, si evolve e si presenta sul mercato con un’ampia offerta di misure diverse pensate per soddisfare ogni tipologia di esigenza, di spazio, di gusto e di estetica.

STEP non è un semplice piatto doccia ma una superficie in e-gres, realizzata in un unico blocco con spessore 25mm, con possibilità di taglio su misura al momento del posizionamento e perfetto per il montaggio a filo pavimento. Una soluzione che elimina ogni tipo di problematica legata alle dimensioni, sia di grandezza che di spessore, perché si può inserire con estrema semplicità ovunque.

Oltre alla possibilità di personalizzazione, STEP da oggi viene realizzato in numerose misure standard che facilitano ulteriormente la scelta riducendo al minimo ogni eventuale intervento di messa in posa.

Disponibile nelle dimensioni cm 71×120, 80×100-120-140-160 e 90×100-120-140-160, STEP può essere dotato anche di un’estensione aggiuntiva nelle misure di cm 80×59 e 90×59.

STEP è stato pensato in un’ottica ecologicamente sostenibile: la ceramica, prodotta a livello industriale, riutilizza tutti gli impasti ed i residui che provengono dal processo di lavorazione. Ne scaturisce un materiale duttile ed incredibilmente resistente agli usi più frequenti, adatto alle condizioni ambientali più estreme.

E’ idrorepellente, può supportare un carico fino a 2000 Kg, resiste agli urti, alle abrasioni e alle macchie, non teme gli sbalzi termici e le avversità metereologiche, è interamente antiscivolo e la texture della superficie, disponibile in diverse colorazioni (Bianco Matt, Cemento Matt, Nero Matt e Tortora Matt), non subisce alcun tipo di alterazione causata dalla luce.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*