Inedita collezione di rubinetti in cristallo

arredamentooggifacebook_728x90

Dall’inconfondibile unione fra design e artigianato, che caratterizza l’intera produzione Made in Italy di Glass Design, nasce CRYSTAL WATER, la prima e inedita collezione di rubinetti da piano e da parete realizzata in cristallo.

Una collezione unica e affascinante che si ispira alla più alta definizione di acqua e rende omaggio all’intersezione di trasparenze, sempre uniche e mutevoli, che esaltano l’incidenza della luce.

La purezza e la raffinatezza dei tagli del cristallo si uniscono a metalli eleganti ed esclusivi per dare vita ad una nuova concezione di rubinetto che avvolge e racchiude in sé un’anima classica e contemporanea al tempo stesso per un’esperienza quotidiana emozionale e unica nel proprio genere.

La possibilità, inoltre, di creare abbinamenti con lavabi coordinati offre al pubblico l’opportunità di dare origine ad un matching di elevata raffinatezza capace di rendere sensazionale il microcosmo dell’area bagno.

La collezione CRYSTAL WATER si differenzia per due tipologie diverse di rubinetto, il CWT (Crystal Water Tower) che racchiude tutte le versioni del rubinetto da appoggio e il CWF (Crystal Water Fall) che identifica tutte le varianti del rubinetto da parete.

CWT, la collezione di rubinetti da piano in cristallo, è un connubio perfetto tra tradizione e design. Con un corpo cilindrico in cristallo disponibile in due altezze, Small per lavabi sottopiano e XL per lavabi da appoggio, si presenta al pubblico con tre diverse lavorazioni del cristallo: Ramada con motivi geometrici romboidali, Ice con una lavorazione che ricorda una scultura di ghiaccio e Clivia con semplici ed eleganti scanalature verticali. Il monocomando con la bocca erogatrice e la base sono in ottone disponibile in sette eleganti finiture: Satin Nickel, Chrome, Gold, Champagne, Satin Gold, Brunito e Rutenio.

CWF, la collezione di rubinetti da parete in cristallo, è una vera e propria opera d’arte. La bocca erogatrice, realizzata interamente in cristallo trasparente molato a mano con mole a pietra, è montata su una piastra rettangolare in metallo disponibile nelle finiture Chrome, Gold e Satin Gold. Realizzati nella versione Mono, con manopola in cristallo a comando progressivo coordinata, e nella versione Double, con doppia manopola in cristallo coordinata, i rubinetti CWF sono proposti in cinque diverse tipologie di lavorazione: Ramadacon motivi geometrici romboidali, Ice con una lavorazione che ricorda una scultura di ghiaccio, Clivia con semplici ed eleganti scanalature verticali, Sole con una lavorazione che si ispira ai raggi solari e Slick con cristallo puro e liscio.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento