Dimensioni mini, grande appeal

arredamentooggifacebook_728x90

SURF è la nuova collezione di rubinetti di Zazzeri caratterizzata da una linea semplice e pulita e da un design fresco e contemporaneo, come evoca il nome stesso della collezione.

Dinamica nella sua struttura ed elegante con la sua presenza, SURF si affaccia sul mercato con carattere e sobrietà al tempo stesso, presentando un design accattivante, compatto ed estremamente piacevole. Il corpo centrale, infatti, presenta diverse curvature e una bocca inclinata che si raccorda con il corpo creando un elegante equilibrio di forme e di spazi.

Realizzato in fusione di ottone, SURF è un rubinetto dalle dimensioni contenute, caratteristica che lo differenzia dalle collezioni presenti sul mercato.

Le ridotte dimensioni sono state la sfida tecnologica che Zazzeri ha affrontato per potere inserire le complesse funzioni del rubinetto in uno spazio ridotto, senza alterarne bellezza, estetica e performance.

SURF è un rubinetto compatto e di piccole dimensioni che si inserisce facilmente in ogni tipologia di bagno. La versione lavabo è disponibile in diverse altezze così come la versione da parete viene proposta con il getto in diverse lunghezze.

Oltre alla classica finitura cromo, la nuova collezione è disponibile anche nelle finitura Nikel fosforo (simile all’acciaio spazzolato), Bianca, Nera e, su richiesta, in altre cinque diverse colorazioni: Nikel Nero spazzolato, Rame spazzolato, Ottone spazzolato, Oro rosa e Nikel Nero.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento