Splendore discreto

arredamentooggifacebook_728x90

Le finiture danno forma agli interni e caratterizzano gli ambienti in molteplici modi.
A volte apportando armonia ed equilibrio, a volte contrasti espressivi. Possono essere indiscusse protagoniste della scena o attirare ancora più attenzione verso l’ambiente stesso o ciò che rivestono.
Le superfici dorate, ad esempio, creano un’atmosfera calda e confortevole e allo stesso tempo aggiungono un tocco sofisticato agli ambienti. Incarnano un fascino estetico morbido e sensuale, soprattutto in combinazione con elementi di design dal carattere monolitico e dalle geometrie pulite. Si armonizzano facilmente con colori e materiali eterogenei.

Dornbracht offre una gamma selezionata di finiture in vero oro di alta qualità: che si tratti di Ottone (oro 23kt) o Champagne (oro 22kt), spazzolato o lucidato, tutte le varianti conquistano per la profondità di colore e brillantezza uniche.

Il miscelatore a tre fori MEM in finitura Champagne (Oro 22kt), ha un design è puro ed equilibrato. Le linee ininterrotte incarnano un flusso costante.

Il soffione doccia a pioggia in finitura Ottone spazzolato (Oro 23kt) ha un sistema di illuminazione e manopole coordinate Tara.

Oro anche per la cucina con il miscelatore Meta Square in versione Bar Tap in finitura Champagne spazzolato (Oro 22kt).
La bocca di erogazione quadrata abbinata alle forme sinuose conferisce alla rubinetteria per la cucina un’estetica senza tempo.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento