Qualità artigianale, personalizzazione e comfort d’uso

arredamentooggifacebook_728x90

Quando parliamo di rubinetteria, sappiamo bene che non si tratta mai di una scelta marginale rispetto alla progettazione dell’intera stanza da bagno.

Ad un rubinetto chiediamo infatti che sia esteticamente bello, che sia ben fatto, funzionale, efficiente e che duri nel tempo.

La gamma di rubinetti di Sbordoni rappresenta tutto questo e anche di più: racchiude l’eccellenza del Made in Italy, la qualità di un manufatto artigianale, l’esclusività di materiali e finiture pregiate ed, infine, l’inconfondibile stile che, nel bagno, grazie a Sbordoni si rinnova costantemente senza che mai si esaurisca la vena creativa che lo distingue.

Le rubinetterie di Sbordoni sono realizzate in Italia interamente a manodalle maestranze Sbordoni che hanno maturato una lunga esperienza e che offrono, col loro lavoro, garanzia di affidabilità e professionalità.

Etruria è una libera espressione di forma che col suo nome si richiama all’artigianalità, alla manualità ed alla tradizione produttiva che rappresentano il DNA di Sbordoni. Di Etruria colpisce la solida classicità e la notevole versatilità di abbinamento con ogni tipologia di sanitari. La caratteristica maniglia a stella, con le sue dimensioni importanti, è ergonomica e rappresenta un classico nella tradizione italiana in tema di rubinetti.

La collezione di rubinetti Decò Prestige propone forme esagonali di chiara ispirazione Decò: con le sue sfaccettature, dalla precisione geometrica, dona preziosi riflessi agli ambienti in cui si trova e aggiunge un tocco di ricercata eleganza ad ogni stanza da bagno. Le linee sono pulite, quasi minimali e rendono la Decò Prestige una serie diversa da tutte le altre della gamma di rubinetterie Sbordoni, perfetta per un bagno in stile retrò, ma anche per uno più moderno e contemporaneo.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*