VittEr Design by Filippi 1971 ad Arkeda-Napoli

arredamentooggifacebook_728x90

Per la prima volta VittEr Design, brand dell’azienda bergamasca Filippi 1971, sarà presente ad Arkeda, il Salone dell’architettura, edilizia, design e arredo di Napoli (3-5 dicembre 2021), con alcuni complementi della collezione POP&Déco, all’interno dellospazio espositivo di Easy Contract di Maione Giovanni, agenzia campana del brand.

Un palcoscenico importante quello di Arkeda per VittEr Design che, recentemente inclusa nell’ADI Design Index 2021 nella categoria “Ricerca per l’impresa”, potrà dare visibilità al proprio progetto in un contesto piacevole e professionale: qui i prodotti dellacollezione POP&Déco, firmati dagli architetti Basaglia + Rota Nodari, troveranno la giusta collocazione in uno stand studiato per presentare complementi di differenti brand uniti da un approccio funzionale e mood originale.

La panca e la libreria Pancake Déco (nella versione oro cromata) insieme alla libreria Pancake nella versione POP (bianca e rossa) emergeranno per le loro forme sinuose ed il design ritmico, iconico e contemporaneo. La collezione è frutto di un calibrato dialogo tra estetica, funzionalità e VittEr, il laminato compatto senza formaldeide, ignifugo ed ecosostenibile, materiale esclusivo di Filippi 1971 dal quale prendono forma tutti i prodotti VittEr Design.

La manifestazione, che si sviluppa in circa 8mila metri quadri, è diventata in pochi anni punto di riferimento per il mondo del design e dell’arredo d’alta gamma, indoor e outdoor, per uffici, cucine, spazi benessere, rivestimenti e decorazioni, tutti ambiti ed ambienti in cui VittEr Design trova spazio espressivo.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*