Ideale per i cambi di stagione

arredamentooggifacebook_728x90

Ardes presenta Muna Black, il nuovo termoventilatore dal design italiano ideale per i cambi di stagione quando gli impianti di riscaldamento sono ancora spenti.

Pratico e maneggevole, Muna Black è un apparecchio dal minimo ingombro che non rinuncia a ottime prestazioni e una resa fino a 60 m³, ed è provvisto di una maniglia di trasporto e di piedini antivibrazione per moltiplicare gli ambiti applicativi.

L’apparecchio può emanare aria fredda e aria calda ed è perciò utilizzabile sia durante l’inverno, come stufetta elettrica, sia durante l’estate come ventilazione meccanica per il ricircolo dell’aria. Con 2 livelli di potenza (eco e comfort) da 1000W a 2000W, Muna Black è dotato di un termostato di regolazione della temperatura ed è sempre modulabile secondo le esigenze di comfort.

L’utilizzo di Muna Black è reso più sicuro grazie ad un sistema di protezione anti-surriscaldamento e da un interruttore di antiribaltamento, che spegne la connessione di alimentazione nel caso in cui l’apparecchio dovesse cadere o essere ribaltato.

La linea minimal monocromatica, interrotta solo dalla tonalità azzurra della manopola di regolazione e della griglia di areazione, rende Muna Black un termoventilatore di design ma sempre discreto, ideale per l’arredo domestico.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*