Stosa Cucine apre tre nuovi store

arredamentooggifacebook_728x90

Stosa Cucine, azienda leader a livello internazionale nel settore dell’arredo cucina, continua la sua espansione e cementa il suo posizionamento sul mercato rafforzando strategicamente la sua presenza con tre nuovissime inaugurazioni in Lombardia, Umbria e Veneto.
Queste tre new entry, inaugurate recentemente, ripropongono lo stile e i tratti distintivi che da sempre caratterizzano l’identità di tutti i punti vendita Stosa, in cui il setting e la suddivisione degli ambienti è studiata per valorizzare al meglio le soluzioni cucina proposte al pubblico.

Lo store di Milano, inaugurato in concomitanza con l’inizio della MDW 2023, è ubicato nella zona centrale di Porta Romana e si sviluppa su 200mq capace di accogliere sette composizioni cucina. All’interno troviamo Color Trend, la più trasversale e modulare in quanto facilmente abbinabile agli altri prodotti, qui proposta con soluzione Isola in Laccato Lucido Ginepro mixata con inserto del modelloNatural in Noce Elegant Cannettato e presentata insieme alla Boiserie Linea e un elegante Metropolis a portale con doppia fila di pensili e corpo centrale avanzato, qui esposta in Rovere Conero e Pet Grigio Fumo opaco.
Nel nuovo punto vendita di Milano troviamo poi una composizione di Alevè, in Laccato UV Grigio Seta Opaco mixata con City in Rovere Liquirizia, una soluzione di Infinity, proposta con una zona penisola “snack” in Pet Bianco Assoluto opaco e Rovere Anice e composta da una raffinata Boiserie Linea, Karma,modello dal design minimale e dallo stile equilibrato in Pet Nebbia Opaco e Laccato Mediterraneo Opaco, Beverly dal gusto tradizionale in Bianco e Savana e Young in Verde Giada e Calce.

Lo store di Città di Castello, inaugurato il 23 aprile 2023 si estende su un’ampia superficie complessiva di 500mq in cui sono esposte dodici cucine capaci di andare incontro ad ogni stile ed esigenza della clientela.
All’interno dello spazio espositivo troviamo una Metropolis in Pet Ginseng opaco e Larice Brown, unaCity in Rovere Bianco, un modello Aliant, presentato con una soluzione isola in HPL Argilla e laccato Lava opaco e tre eleganti soluzioni di Infinity, top seller dell’azienda, disponibili in diverse finiture. Troviamo inoltre Karma in Pet Grigio Fumo Opaco e Rovere Corteccia e un modello nato dal sapiente mix tra Color Trend e Natural esposto nelle finiture Laccato Canapa opaco e laccato Asparago e disponibile con inserto in Noce Elegant Cannettato.
A completare l’ampia selezione, troviamo un modello Kaya in Vanilla Ice e Slate Grey e per soddisfare i gusti più classici, una Beverly in Savana e Isola Malachite, una Newport in Rovere Barrique e laccato Bronze Lux opaco e infine la cucina Bolgheri in Burro.

Lo store di Rosà, inaugurato il 15 Aprile in provincia di Vicenza, si struttura su una superficie di oltre150mq distribuiti su un unico livello in cui sono presentate sette composizioni cucine scelte tra le più rappresentative del Brand. Lo store si compone di un’area tecnica dedicata in cui il cliente può scegliere come personalizzare la propria soluzione, accedendo alla vasta componibilità di finiture e accessori proposti.
L’elegante spazio espositivo si compone di due cucine Metropolis, di cui una presentata con inserto del modello Natural e l’altra disponibile in Rovere Conero Riga, Pet Beige Opaco e Pet Metal, un modello diKarma in Pet Grigio Fumo e una soluzione nata dalla fusione tra le colonne in Cemento Dark di Infinity e basi e pensili in Bianco Neve Lucido di Alevè. All’interno del flagship troviamo inoltre una composizione nata dalla combinazione di Kaya – cucina funzionale appartenente alla linea ART – con Sveva ed infineBervely, soluzione capace di soddisfare i gusti più classici.

Le cucine Stosa, oltre ad avere la Certificazione italiana del mobile e quella 100% Made in Italy, sono realizzate di serie con mobili interamente certificati FSC®, attestazione trasparente che certifica la provenienza del legname da boschi e foreste sottoposti a severi standard ecologici, economici e sociali.
L’azienda possiede anche la certificazione COSMOB Qualitas Praemium (CQP) “Circolarità del prodotto arredo”, strumento distintivo per la qualifica e la valorizzazione dei risultati raggiunti negli ultimi anni in termini di impiego sostenibile delle risorse lungo l’intero ciclo di vita del prodotto. La percentuale di materiale che può essere riutilizzata si attesta su valori vicini al 100% come, per esempio, per i prodotti in laminato e in melaminico che hanno raggiunto un indice di circolarità pari al 96%.
Stosa Cucine non solo offre una vasta selezione di prodotti di qualità, ma vanta anche di un servizio alla clientela di alto livello, capace di rispondere attivamente alle esigenze del consumatore grazie ad un’assistenza pre e post vendita dedicata, rapida ed efficace. Ha ottenuto infatti nel 2022, il primo premio “Italy’s Best Customer Service 2022-2023, risultato raggiunto a seguito di un’indagine congiunta che ha confermato il suo essere un’azienda capace di superare i suoi competitors in termini dicompetenza professionale, disponibilità del servizio, qualità della comunicazione, orientamento al cliente e varietà di soluzioni offerte.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento