Stosa Cucine apre a Carpi

arredamentooggifacebook_728x90

Stosa Cucine ha inaugurato giovedì 23 febbraio a Carpi (MO) un nuovo flagship store con un evento dedicato.

Lo spazio espositivo, situato in Via degli Inventori 12, si estende su una superficie di oltre 150 mq distribuiti in un unico livello e ripropone il concept e lo stile che caratterizzano tutti i punti vendita del Brand. La suddivisione degli ambienti, così come l’allestimento delle cucine, sono studiati per accompagnare il cliente in un’esperienza d’acquisto dedicata lungo la quale apprezzare l’estetica, la funzionalità e la qualità dei prodotti Stosa.

All’interno dello store, troviamo sei composizioni cucina, un living e un’area tecnica interattiva in cui il cliente può scegliere come personalizzare la propria soluzione, accedendo alla vasta componibilità di finiture e accessori proposti.

Il visitatore viene accolto da un ampio ingresso arredato da una versione di Metropolis,progettata con Evolution System ed esposta in Rovere Conero Riga con basi e pensili in Pet Bronze Metal opaco, e da un modello a isola di Color Trend presentato nella variante laccato lucido Ginepro e Noce Elegant entrambe realizzate di serie con mobili certificati FSC®Procedendo all’interno dello store, la proposta living Karma, in laccato opaco Bianco Ice rappresenta il perfetto mix di eleganza ed estrema funzionalità. La sala adiacente successiva ospita una composizione nata dalla combinazione sapiente dei modelli City Rovere Liquirizia e Infinity in finitura Pet beige Seta opaco, e una proposta di Kaya in cemento materico alu, cucina funzionale appartenente alla linea ART che incarna il connubio perfetto tra qualità garantita Stosa e competitività nel prezzo.

All’interno dell’ultimo ambiente dello store trovano spazio una cucina Infinity, modello top seller dell’azienda, in Rovere Anice, Graniglia Fiume e Fenix Rosso Jaipur e una Beverly, soluzione cucina in bianco e malachite che si contraddistingue per la semplicità delle linee e la capacità di soddisfare i gusti più classici.

Le cucine Stosa, oltre ad avere la Certificazione italiana del mobile e quella 100% Made in Italy,sono realizzate di serie con mobili interamente certificati FSC®, attestazione trasparente che certifica la provenienza del legname da boschi e foreste sottoposti a severi standard ecologici, economici e sociali.L’azienda possiede anche la certificazione COSMOB Qualitas Praemium (CQP) “Circolarità del prodotto arredo”, strumento distintivo per la qualifica e la valorizzazione dei risultati raggiunti negli ultimi anni in termini di impiego sostenibile delle risorse lungo l’intero ciclo di vita del prodotto. La percentuale di materiale che può essere riutilizzata si attesta su valori vicini al 100% come, per esempio, per i prodotti in laminato e in melaminico che hanno raggiunto un indice di circolarità pari al 96%.

Stosa Cucine non solo offre una vasta selezione di prodotti di qualità, ma vanta anche di unservizio alla clientela di alto livello, capace di rispondere attivamente alle esigenze del consumatore grazie ad un’assistenza pre e post vendita dedicata, rapida ed efficace. Ha ottenuto infatti nel 2022, il primo premio “Italy’s Best Customer Service 2022/2023, risultato raggiunto a seguito di un’indagine congiunta che ha confermato il suo essere un’azienda capace di superare i suoi competitors in termini di competenza professionale, disponibilità del servizio, qualità della comunicazione, orientamento al cliente e varietà di soluzioni offerte.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento