Stosa Cucine continua la sua espansione a Milano

donnaoggifacebook_728x90

Un Point di assoluta importanza strategica quello inaugurato da Stosa Cucine insieme a CasaProgettata, in Corso Sempione 51, a Milano.

La partnership, tra il Brand e il team di specialisti nel fornire progetti di ristrutturazione chiavi in mano, nasce con l’obiettivo di fornire al cliente Stosa un servizio completo che possa garantire, oltre alla progettazione della cucina e della zona living, anche una eventuale consulenza in merito a interventi da effettuare all’interno dell’abitazione.

Lo spazio espositivo si estende per 430 mq articolati in due piani e occupa l’angolo del palazzo, con due file di vetrine che si affacciano una su Corso Sempione, una sulla laterale via Domodossola.
Un’area uffici è dedicata ai servizi forniti da CasaProgettata, mentre il resto della superficie è riservato all’esposizione dei modelli Stosa che accompagnano il cliente in un percorso alla scoperta dell’ampia gamma offerta in termini di stili, flessibilità progettuale e prezzo.

Sull’ingresso molto ampio si affaccia una composizione di Aliant con ante in Vetro Nero spazzolato alternate ad ante in Vetro con telaio; di fronte un’isola con piano cottura funzionante e top in Neolith Calatorao Silk: un benvenuto di fortissimo impatto estetico, che subito comunica la cifra stilistica del design Stosa.
La grande entrata procede con una larga scalinata che accompagna ad un piano rialzato e rende lo showroom la location ideale per eventi stampa ed eventi con il pubblico, opportunità che verrà colta nei prossimi mesi sia dal Brand che dal rivenditore.
Sulla vetrina principale si affaccia anche una delle due Metropolis in esposizione, con basi e pensili in Pet Cachemere opaco, colonne Noce Eucalipto, frigo larghezza 75 cm, tavolo snack e schienale magnetico luminoso e completamente realizzata con mobili certificati FSC®.

Sempre al piano terra trovano spazio il nuovo modello Karma, raccontato da una proposta che vede l’accostamento di basi e colonne in Pet Grigio Fumo opaco a pensili in Larice Brown, arricchiti dallo schienale Joy System, e una composizione di Infinity, top seller di Stosa Cucine, presentata con colonne in Pet Bianco Assoluto Opaco, basi in Fenix Verde Comodoro, nicchia a giorno laterale e piano snack.

Dopo aver attraversato la fornita area tecnica all’interno della quale scoprire tutta lacomponibilità offerta, l’accessoristica interna e l’ampissima varietà di finiture e sistemi di apertura, si accede al piano interrato.

Scese le scale, il cliente viene accolto da una composizione di Metropolis che colpisce per il tocco avanguardistico che caratterizza il design e l’accostamento dei colori:moduli da 75 cm, finiture in laminato Cemento Dark abbinate al Fenix Grigio Efeso, nicchia operativa con schienale magnetico luminoso e isola con cappa giardino e portaoggetti in appoggio sul top, creano un gioco di geometrie e riflessi dalla sofisticatezza senza eguali.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*