Nuova misura XL

arredamentooggifacebook_728x90

Protagonista dell’ambiente bagno, il lavabo è elemento centrale dello spazio in cui si sviluppa tutto l’arredo circostante. Quadrato, rettangolare, ovale, circolare, il lavabo è ormai disponibile in qualsiasi forma, colore e materiale.

Un’estrema versatilità suggerita anche da Acquabella con On-Top, la collezione di lavabi da appoggio, che da oggi vengono proposti nella nuova misura XL per una maggiore capienza e per soddisfare ancora di più ogni necessità di gusto e spazio.

Al già esistente lavabo On-Top Circle XL, si affiancano, così, i nuovi On-Top Square XL, On-Top Rectangle XL eOn-Top Oval XL, ora disponibili rispettivamente anche nelle misure 40x40x15 cm, 60x40x15 cm e 60x40x15 cm. I lavabi sono tutti realizzati nell’innovativo materiale Akron®, brevettato Acquabella, che si distingue per le sue straordinarie proprietà assicurando un risultato superiore in termini di estetica e performance.

Composto da poliuretano e cariche minerali, Akron® viene compattato in massa per ottenere una finitura solida che fornisce un’eccezionale resistenza all’idrolisi, a possibili urti o shock termici, dovuti a un uso quotidiano, e incredibili caratteristiche antibatteriche, essenziali nel contesto dell’ambiente bagno. Le texture, poi, sono ad altissima risoluzione per un risultato estetico perfettamente definito.

Tutti e tre i modelli possono essere richiesti nella finitura “cemento” Beton, oppure nella texture effetto lavagna Slate, con la possibilità di richiedere l’opzione On-Top Colors. Quest’ultima permette di personalizzare il proprio lavabo On-Top combinando una finitura texturizzata esterna (Beton o Slate) – disponibile in una qualsiasi tonalità delle linee colore Standard, Naturally Made o RAL/NCS – con una superficie interna liscia e bianca.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*