Stosa Cucine a Reggio Calabria

donnaoggifacebook_728x90

Il 17 dicembre 2021 ha aperto a Reggio Calabria il primo monomarca nella regione del rinomato brand di cucine.

Il negozio è posizionato sulla stradale 106 Jonica, un’importantissima arteria commerciale del sud Italia, conferma della capacità dell’azienda di individuare aree strategiche utili all’espansione dei suoi punti vendita in ogni area nazionale.

Il monomarca si estende per 250 mq e ripropone il concept espositivo vincente del Brand, efficace nel dare risalto ai modelli e di accompagnare il cliente in un’esperienza di shopping immersiva e di valore, lungo la quale apprezzare estetica, funzionalità e qualità dei prodotti.
Le cucine esposte riescono a raccontare la varietà dei progetti realizzabili con il Brand Stosa.

Gli stili spaziano dal classico tradizionale al classico rivisitato, dal moderno minimale a quello più all’avanguardia: Alevé, Color Trend, Bolgheri, Beverly, Infinity, Aliant, la nuova Metropolis, e Kaya, modello appartenente alla linea ART e pensato per arredare cucina e living con l’impronta distintiva di Stosa e competitività nel rapporto qualità prezzo, coniugano affidabilità, design e flessibilità progettuale e rispondono concretamente a tutte le esigenze di gusto, spazio ed ergonomia.

Il cliente può inoltre avvalersi di un’ampia area tecnica all’interno della quale scoprire tutta la componibilità offerta, l’accessoristica interna, le possibilità di illuminazione e sfruttamento degli spazi, così come l’ampissima varietà di finiture e sistemi di apertura.

Il negozio espone anche la nuovissima collezione di carte da parati, create dai designer di Stosa secondo le ultime tendenze dell’arredo e progettate nel rispetto di rigorosi requisiti tecnici che assicurano impermeabilità e facilità di pulizia.

Le cucine Stosa, oltre ad avere la Certificazione italiana del mobile e quella 100% Made in Italy, sono realizzate di serie con mobili interamente certificati FSC®, attestazione trasparente che certifica la provenienza del legname da boschi e foreste sottoposti a severi standard ecologici, economici e sociali.
Le scocche sono certificate E1 in base agli standard Europei e Carb P2, poiché ricavate da pannelli a bassissimo contenuto di formaldeide, ulteriore conferma dell’importanza che per l’Azienda rivestono salvaguardia dell’ambiente e rispetto del consumatore.

L’azienda ha anche conseguito la certificazione COSMOB Qualitas Praemium (CQP) “Circolarità del prodotto arredo”, strumento distintivo per la qualifica e la valorizzazione dei risultati raggiunti negli ultimi anni in termini di impiego sostenibile delle risorse lungo l’intero ciclo di vita del prodotto. La percentuale di materiale che può essere riutilizzata si attesta su valori vicini al 100% come, per esempio, per i prodotti in laminato e in melaminico che hanno raggiunto un indice di circolarità pari al 96%.

L’espansione di Stosa Cucine continuerà anche nel 2022.

Numerose sono infatti le attività commerciali in fase di completamento, in quanto l’azienda persegue un obiettivo preciso che è quello di presidiare il più possibile il mercato italiano.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*