Pasqua più colorata che mai

arredamentooggifacebook_728x90

Allegra, informale, scomposta, ma felice. La tavola di Pasqua di Villa d’Este Home Tivoli 1996 ha i colori della primavera e riflette questo nuovo inizio che coincide con il risveglio della natura, celebrando la gioia della rinascita con mise en place e mille decorazioni.

Piatti, complementi tavola e decorazioni per la casa dalla forte personalità, su cui predominano le note di colore e i pattern grafici o floreali. Ma anche uova e coniglietti per arricchire una apparecchiatura che risulterà originale, fresca, ma ricca di dettagli ricercati, ovvero in pieno stile Villa d’Este Home Tivoli.

Protagonisti assoluti della mise en place pasquale sono i piatti della linea Venice Lido. I colori del tramonto riflessi nella laguna di Venezia hanno ispirato questa collezione dedicata a chi ama per la tavola originalità e piglio creativo.

Attorno i calici e i tumbler della linea Color Shock in vetro satinato. Un trionfo di colore denso e materico spalmato su forme essenziali e armoniche.

E per le immancabili decorazioni pasquali? Ecco Dolce Pasqua, le scatole in ceramica a forma di golosi coniglietti in cioccolato disponibili nel formato grande o piccolo e nei colori del cioccolato al latte o fondente. E tante piccole uova decorative in polistirolo decorate nelle nuance del giallo canarino, del verde e del rosa pallido.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento