I colori della primavera a tavola

donnaoggifacebook_728x90

La natura al suo risveglio, piante, fiori, prati, boschi, con le tonalità ora più vibranti ora più tenui, è la fonte di ispirazione per le tavole della primavera, che porta con sé, quest’anno, anche la Pasqua.

Pintinox si è ispirato ai colori della natura al suo rifiorire, per proporre delle mise en place in delicate sfumature pastello, in cui le posate, colorate, in acciaio o con altre finiture, sono il punto di partenza per un tableware brioso, creativo, in cui si riflette tutta la freschezza e la leggerezza della stagione in arrivo.

Modello posate: HIVE
 – Punto di partenza le posate Hive, il cui tratto distintivo, è l’impugnatura dai delicati colori tendenza come il blu, il salvia e il tortora e il merlot, in perfetto abbinamento con la finitura satinata dell’acciaio, oltre alla particolare forma esagonale dell’impugnatura. Ogni colore della posata Hive suggerisce un’ambientazione, uno stile particolare, tra leggerezza e neo romanticismo utilizzando, come delicato contrappunto stilistico, oggetti, fiori e tessuti. Suggerimenti creativi da reinventare e personalizzare per ogni occasione, speciale o quotidiana e per immaginare, perché no, anche la tavola di Pasqua! Ma ulteriori dettagli rendono contemporanea e versatile la collezione di posate Hive: si arricchisce dei chopstick che riprendono i colori delle posate, e di un dettaglio che si configura come un grande ritorno sulle tavole, il rest o appoggia posate. Audrey Rest Hive
Colours, coniuga il design della bella collezione Audrey con il colore delle posate Hive, per diventare un oggetto distintivo: il design a virgola multifunzione lo connota come appoggia posate, appoggia chopstick e portatovagliolo! Anche le posate d’acciaio o con finiture particolari, oro o argento, possono diventare protagoniste nelle ambientazioni di tavole primaverili, aggiungendo un tocco di eleganza o informalità.

Modello posate: PALACE MARTELLATO TREASURE HONEY
 – Intorno alla posata, dalla finitura particolare, come Palace Martellato Treasure Honey, nasce una mise en place leggera e armonica, che caratterizza, con fiori, colori, un’idea di tavola suggestiva nella sua semplicità.
Il dettaglio della martellatura dell’impugnatura di una posata già di per sé preziosa, rende le posate Palace Martellato Treasure Honey protagoniste ideali per un elegante allestimento della tavola di Pasqua.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento