Raffinata e slanciata, Hydria (design Raffaello Galiotto) è una funzionale caraffa in polipropilene completamente riciclabile che fa parte della collezione Paestum, dedicata all’arte del servire a tavola.
Leggera ma resistente agli urti, caratterizzata da un sinuoso manico dal design minuziosamente studiato nell’estetica e nell’ergonomia per un’impugnatura ottimale, condivide con la collezione di cui fa parte la superficie scanalata a richiamo delle geometrie pulite e solenni degli antichi colonnati architettonici.
Perfetta per servire qualsiasi tipo di bevanda (contiene fino a 1,7 litri e ha un’altezza di 24 cm) ed evitare di portare a tavola anti-estetiche bottiglie d’acqua, Hydria completa con un tocco di stile la tavola imbandita e abbellisce le raffinate composizioni della collezione Paestum nei delicati toni pastello Pink Sand, Forest Medium, Brown Sugar, Moka Grey e nei classici intramontabili Carbon Black e Artic White.
Versatile, colorata ed eco-friendly, è realizzata con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy.
Blim Plus è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico. Blim Plus intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica.
Hydria è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e su blimplus.com
Commenta per primo