Sempre festa sulle tavole degli italiani

arredamentooggifacebook_728x90

Lo storico brand comasco ha realizzato due collezioni capaci di esprimere il magico spirito delle festività, adattandosi con eleganza e stile a diversi contesti e ai gusti più esigenti.

Per rendere ancora più speciale il periodo delle feste natalizie, Gabel1957 – parte del Gruppo omonimo, con i marchi Somma1867, VallesusaCASA e Pretti – propone “Buon Natale” e “Magie”, due collezioni interamente dedicate alla festa più amata da grandi e piccini, diverse per stile ma accomunate dall’alta qualità dei filati 100% Made in Italy e da una particolare attenzione per il rispetto dell’Ambiente.

Con la collezione “Buon Natale”, Gabel1957 ha pensato soprattutto a chi ama il Natale, con tutti i suoi intramontabili colori, bianco rosso e verde ma anche argento e glitter, ben 15 disegni dal tartan, alla classica stella di Natale o al melograno, dallo jacquard alla stampa, dal minimal al fantasy e alle proposte più di tendenza per un Natale dal sapore autentico. Per gli amanti dei decori, per coloro che scelgono colori e fantasie tipiche che rispecchiano a meraviglia l’atmosfera natalizia, ma non solo, “Buon Natale” è la collezione perfetta! La linea comprende servizi tavola, set grembiule + strofinaccio, set cucina (guanto forno + 2 presine). Set portapane e tovaglie, runner, set americani e ovviamente strofinacci e asciugapiatti con il calendario 2022, ma anche fodere cuscino arredo. Nell’insieme, i vari elementi che compongono la collezione rappresentano un’idea regalo utile, spiritosa e sostenibile, dal momento che tutte le creazioni sono state realizzate in Italia con produzioni a basso impatto ambientale.

Pensando alle proposte per il periodo natalizio, che rappresenta un momento di gioia e di condivisione, ma anche di grande spreco di imballi di plastica, Gabel1957 ha scelto il packaging 100% eco-friendly e a una collezione in puro cotone, prodotta interamente in Italia, Made in Gabel.

Una linea naturale, rispettosa dell’ambiente, nostrana. La collezione “Buon Natale”, in occasione delle festività del 2021, sarà ulteriormente arricchita da nuovissimi asciugamani da cucina realizzati in spugna jacquard, le cui trame natalizie si adattano perfettamente agli strofinacci in panama già presenti nella collezione. Questi asciugamani, realizzati con precisione sartoriale, sono proposti con tre diversi disegni, ognuno dei quali disponibile in diverse varianti.

I momenti più emozionanti delle feste sono quelli che si trascorrono a tavola, insieme alle persone care. Per questo, Gabel1957 presenta la sua preziosa collezione “Magie”, ideata per abbellire le tavole durante gli appuntamenti più sentiti con parenti e amici, o perché no, in occasioni speciali, come cene romantiche. Questa collezione, composta da ben 11 disegni tra tovaglie e servizi tavola, è stata pensata per chi ama uno stile classico, elegante e raffinato: grazie al gusto intramontabile e senza tempo, questa linea si inserisce perfettamente sulle tavole degli italiani – al di là del periodo delle feste – in ogni momento dell’anno. I diversi elementi che compongono la collezione sono stati realizzati con filati della migliore qualità, con pregiati tessuti jacquard, presentandosi con disegni diversi capaci di produrre un grande effetto estetico. Con la sua vasta scelta di proposte uniche, “Magie” è in grado di soddisfare a pieno anche i gusti più esigenti, senza mai deludere. Anche per questa collezione, l’azienda ha scelto di schierarsi dalla parte dell’Ambiente, affidandosi a filati e una produzione eco-sostenibile e poco impattanti sulla Natura sino al packaging 100% eco friendly.

I disegni Elite, Prestige, Luxury, Ornamental e Idole (in prezioso tessuto jacquard di puro cotone, dai motivi più classici all’effetto pizzo, dai disegni damascati a quelli più arredo) e Indienne (stampato su tessuto jacquard con lacche dorate che ricordano i ricchi disegni della tradizione indiana) sono disponibili per tavole da 6, 8, 12 e 18 persone, la collezione “Magie” è composta sia da tovaglie e set tavola (tovaglia + tovaglioli): Sonnet, Gilt, Absolute, Hipnose e Stardust sono stampate su panama di puro cotone con applicazioni di nastro lamè, glitter o lacche dorate e argentate.

Grazie all’alta qualità dei filati e alle ampie possibilità di personalizzazione offerte dai suoi prodotti, con colori e motivi sempre diversi, Gabel1957 ha realizzato due collezioni capaci di portare armonia e vivacità in ogni cucina, esprimendo così lo spirito più autentico del Natale.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*