Ispirato alle stelle della Via Lattea

arredamentooggifacebook_728x90

Ironicamente evocativo, con la studiata disposizione dei fori che ricorda quella apparentemente casuale degli astri, Cosmo è realizzato in polipropilene riciclabile e vanta un’estetica esclusiva che cela una funzionalità concepita nei minimi dettagli. 

I fori sono distribuiti seguendo il percorso dell’acqua, permettendo così di scolare la pasta ottimizzando tutta la superficie d’uso, mentre i loro diametri sono progettati più stretti all’interno, per impedire a cibi a basso spessore come gli spaghetti di fuoriuscire, e più ampi verso l’esterno, per evitare il ristagno dell’amido. 

Ergonomico e agevole da maneggiare e impugnare, non prevede buchi in corrispondenza delle mani per ragioni di sicurezza. La base in appoggio su quattro piedini garantisce inoltre estrema stabilità e l’altezza del fondo previene il contatto del cibo con l’acqua sporca del lavello. 

Disponibile in una gamma di sei accattivanti colori saturi e opachi, dal blu oceano (Ocean Dark) al bianco (Artic White) Cosmo sposa una varietà di contesti stilistici e abbinamenti cromatici per un ambiente cucina totalmente personalizzabile all’insegna di un design raffinato e funzionale. 

Come tutti gli accessori cucina di Blim+, Cosmo è prodotto con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy. 

Blim+ è un marchio di Veca Spa, azienda vicentina leader nella produzione di casalinghi e prodotti per il giardino in plastica riciclabile, che si sviluppa su 25000 metri quadrati distribuiti fra 6 stabilimenti e 44 impianti a iniezione e rotazionale dall’alto know how tecnologico. 

Blim+ intende trasmettere una nuova idea di cucina pensata per soddisfare i bisogni delle persone rispettando l’ambiente grazie a un uso qualitativo e consapevole della plastica, perché c’è plastica e plastica. 

Cosmo è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e online su blimplus.com 

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*