La collezione più golosa dell’anno

arredamentooggifacebook_728x90

Il Salone del Mobile 2021, che si è concluso il 10 settembre, è stato un vero successo in termini di affluenza e di qualità offerta dagli espositori, tra cui Calia Italia, che ha presentato due prodotti originali e una nuova collezione esclusiva ispirata al mondo del cioccolato.

Il Cremino celebra la scioglievolezza del noto cioccolatino piemontese ed è il modello destrutturato per eccellenza, caratterizzato dalla sregolata golosità di chi non può farne a meno. 

Il Gianduia, con i suoi volumi generosi e tondeggianti, evoca la crema al cioccolato e nocciole più invidiata e desiderata di tutta la penisola italiana. Le spalliere e i braccioli conservano la cucitura decorativa, sembrano sciogliersi e fondersi sulle generose sedute stondate, che pure si ispirano ai Gianduiotti.

Il Dragées, dal francese “confetti”, è la variante più strutturata del Gianduiotto. Pur traendo spunto dalle sue spalliere e dai suoi braccioli, il Dragées li personalizza aumentandone l’altezza per favorire un comfort più composto e sostenuto. 

Ispirato alla golosissima crema al pralinato di nocciole, morbida e setosa, nasce il modello Pralin, una sorpresa continua. Dalla base esile e semichiusa che poggia su piccoli piedi in legno finitura mogano a scomparsa, Pralin è il divano componibile e destrutturato per eccellenza.

Nata dall’esperienza della Giuggiola e dalla sua poliedricità, le sue mille sfaccettature e i suoi svariati “outfit”, Madame G è la prima declinazione europea della “Signora Italiana”, che veste una nuova mise e si rende ancora più internazionale.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*