Nuovi oggetti per nuovi comportamenti

arredamentooggifacebook_728x90

A Host 2021 continuano le innovazioni di Fabita: nuovi oggetti intelligenti per la cottura che accomunano tecnologia a induzione, batterie al litio e nomadismo.

Comodissimo è un piano a induzione cordless, alimentato da una performante batteria al litio. Il pratico carrello a batteria è su ruote, senza limitazioni di cavi e prese elettriche, facilmente spostabile in qualsiasi contesto sia all’interno che all’esterno.

Il telaio è in ferro verniciato e i piani sono in legno di rovere.

Per la sua leggerezza e facilità di movimento, Comodissimo è adatto sia per la casa che per il mondo delle ristorazione professionale.

Leggero e dinamico, Eccolo è un tavolino con un piano cottura a induzione monofuoco che può essere trasportato in tutti gli ambienti, per cucinare ovunque. La piastra tonda poggia su uno stelo a un’altezza di 70 cm ed è sorretta a terra da una base tonda che funge anche da avvolgicavo. La pratica manopola frontale permette di modulare la potenza in modo analogico, rendendo intuitiva la gestualità, mentre i programmi si azionano sfiorando i comandi touch retroilluminati posizionati sul piano cottura.

Realizzata interamente in alluminio con un piano cottura in vetroceramica, Eccolo è stato progettato in un’ottica di sostenibilità con materiali nobili scelti per durare a lungo. Grazie alla sua configurazione stand alone, Eccolo si presta perfettamente per le preparazioni veloci o per ultimare le cotture favorendo il servizio al tavolo.

Il tavolo Mammamia permette di cucinare e/o terminare le cotture direttamente al tavolo grazie alle due piastre a induzione integrate filo-top e comandate da un display posizionato nel centro.

La struttura è realizzata in acciaio con gambe in legno di rovere massello, per adattarsi in tutti gli ambienti, il piano può essere personalizzato in gres porcellanato, marmo, legno o vetro.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*