Nuovo senso di benessere

donnaoggifacebook_728x90

Ethimo e Ilaria Marelli interpretano le nuove abitudini del vivere en plein air creando nuove e affascinanti soluzioni di ‘continuità’, arredi che conferiscono al concetto di modularità un nuovo senso di benessere.

Soluzioni ‘libere’ e componibili, riflesso più vero dell’abitare contemporaneo, che consentono di ridefinire gli spazi e i confini, indoor e outdoor.

La collezione Calipso, elegante ed essenziale, è il risultato di un’accurata ricerca compositiva e stilistica, orientata non solo a una nuova modularità ed espressività dei complementi, ma a una nuova dimensione di benessere capace di creare raffinati contesti ‘su misura’.

Comfort, estetica, personalizzazione e libertà di configurazione raccontano, così, il nuovo progetto outdoor di Ethimo e Ilaria Marelli.

“Ho pensato Calipso come un progetto versatile, dalle linee essenziali ed eleganti. Un ‘sistema’, che grazie alla sua anima modulare, permette di creare molteplici soluzioni flessibili e riconfigurabili, perfette per integrarsi nei più diversi contesti outdoor” – ha raccontato Ilaria Marelli – “Si parte dalle più semplici configurazioni, come un divano lineare o penisola, fino ad arrivare a un ‘sistema’ per il mondo contract potenzialmente infinito, sia per lunghezza sia per composizione. La vera particolarità del concept è che tutti gli elementi che poggiano sulla base ‘oversize’ in teak sono liberamente posizionabili per essere movimetati a proprio gusto e piacimento, offrendo la possibilità di avere uno spazio libero accanto alla seduta da utilizzare come piano d’appoggio o per essere completato da un piano accessorio”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*