Massima integrazione ed alte prestazioni

arredamentooggifacebook_728x90

La collezione Linealuce di iGuzzini, disegnata da Jean-Michel Wilmotte per favorire la massima integrazione nell’architettura e nello spazio, evolve con una nuova versione miniaturizzata ad altissime prestazioni.

Una fessura di luce tridimensionale per outdoor, con soli 2,7 cm di profondità: Linealuce Mini 27R si inserisce nell’architettura, scomparendo alla vista. Un capolavoro di precisione tecnologica che offre una tripla tecnologia ottica brevettata per modellare la luce in funzione di ogni esigenza.

Quattro temperature di colore e versioni tunable white, tunable warm e RGBwhite (con due tipologie di bianco), permettono di scegliere la luce giusta e creare una scenografia dinamica, facilmente gestibile attraverso l’app Smart Light Control.

Alte prestazioni, efficienza fino a 100 lm/W, distribuzione della luce su misura, impiego di materiali come vetro e alluminio riciclato e riciclabile al 100%, facile disassemblabilità e totale assenza di colle, utilizzo di fonti di energia rinnovabili nella produzione, evidenziano come Linealuce Mini 27R sia un’eccellenza di ecodesign.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*