Luce e natura in simbiosi

arredamentooggifacebook_728x90

Quick Lighting, azienda italiana emergente nel settore dell’illuminazione, ci introduce in una nuova dimensione dove le forme armoniche di piante, alberi o arbusti si fondono con i corpi illuminanti della serie ROCCHETTO TREE attraverso un sistema di ancoraggio modulabile, una cinghia in tessuto, capace di adattarsi a qualsiasi tipologia di ramo o fusto.

Un design contemporaneo, pulito e ricercato, facilmente adattabile a qualsiasi contesto, per quanto riguarda l’estetica; ricerca e tecnologia d’avanguardia per quanto riguarda il progetto e la realizzazione della collezione.

La serie ROCCHETTO TREE, infatti, è caratterizzata da corpi illuminati IP66 rea­lizzati in alluminio tornito ossidato e verniciato attra­verso uno speciale ciclo adatto alla permanen­za in ambienti atmosfericamente aggressivi. È composto da una testa cilindrica di diametro Ø35 mm orientabile di 360° lungo l’asse ver­ticale e 90° lungo l’asse orizzontale. Ideato per raggiungere fino a 9W con un CRI>90.

Il corpo illuminante è dotato di una ghiera resinata che protegge il motore led evitando ristagni d’acqua, garantendo un’estetica ineccepibile ed estrema pulizia nell’area ottica anche nel caso in cui il prodotto sia orientato verso l’alto e di conseguen­za esposto direttamente agli agenti atmosferici.

La serie ROCCHETTO TREE è disponibile in tre misure (Rocchetto Mini Tree, Rocchetto Tree e Rocchetto Maxi Tree), è dotata di molteplici accessori ed è disponibile nelle finiture Black, White, Gold, Bronze, Copper, Burnished e Corten, oltre ad essere facilmente personalizzabile in base ad esigenze estetiche o funzionali.

Uno dei punti di forza di Quick Lighting, infatti, è la capacità di offrire supporto a 360° a progettisti, architetti e designer garantendo vaste possibilità di personalizzazione. Attraverso corpi illuminanti su misura gli ambienti e i loro spazi interni ed esterni ottengono una dimensione creativa ulteriore. La customizzazione della luce regala un valore aggiunto e rappresenta un vero e proprio mezzo per migliorare ed esaltare l’architettura.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*