Forma pura ed essenziale

donnaoggifacebook_728x90

I due radiatori disegnati da Peter Rankin per Antrax IT sono oggetti morbidi e tridimensionali, dalla forma pura ed essenziale. 

Saturn & Moon sono un’interpretazione astratta dei celebri corpi celesti del sistema solare per l’interior design. La forma sferica del pianeta e del satellite detta infatti la struttura dei due radiatori di Antrax IT, disegnati da Peter Rankin, che si costruiscono a partire da un estruso di alluminio 100% riciclabile dalla base circolare e profilo tridimensionale. Grazie alla sua morbida curvatura, la superficie metallica riscaldante origina effetti di luce che accentuano il riferimento, ulteriormente valorizzato dalla colorazione in bianco opaco, nero o nelle finiture speciali in cromo o oro spazzolato, selezionabili tra le oltre 200 cromie a catalogo. 

Moon è una sagoma pura, resa ancora più essenziale dal fatto che l’impianto e gli attacchi risultino completamente celati, mentre un particolare sistema di fissaggio a muro consente, se necessario, di sollevare il radiatore per effettuare le ispezioni; grazie alle sue ridotte dimensioni (73 cm di diametro), può essere facilmente inserito in qualsiasi spazio. 

Saturn condivide la medesima “base” a cui aggiunge un maniglione orizzontale, come un anello, collocato in corrispondenza della mezzeria, che può essere realizzato tono su tono con il radiatore o a contrasto, per stoccare le salviette nell’ambiente bagno.

Ispirati ai corpi celesti e alla loro forma sferica, Saturn & Moon sono i radiatori di Antrax IT caratterizzati da un profilo di alluminio 100% riciclabile tridimensionale e dalla morbida curvatura. Saturn aggiunge alla sagoma pura un maniglione orizzontale, come un anello, collocato in corrispondenza della mezzeria. Entrambi sono enfatizzati dalla colorazione in bianco opaco, nero o nelle finiture speciali in cromo o oro spazzolato, selezionabili tra le oltre 200 cromie a catalogo.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*