Libreria magnetica componibile a piacere

donnaoggifacebook_728x90

Forme sinuose e arrotondate per Libera Round, libreria magnetica componibile a piacere caratterizzata da ripiani orizzontali in metallo e supporti a forma di U o C in MDF laccato dotati di magneti, fissabili tra loro attraverso, appunto, un sistema magnetico che permette di riadattare le possibili configurazioni all’infinito. 

Libera Round (design Gino Carollo) deve il suo originale design al gioco di geometrie curvilinee che si ritrova sia nei supporti a semicerchio, sia nei lati lunghi arrotondati delle mensole. 

Dalla spiccata funzionalità e versatilità d’uso e disponibile in un’ampia gamma di colori sia per il metallo sia per gli elementi in MDF, Libera Round è una libreria con forti caratteristiche di sostenibilità.
Il metallo che la compone è infatti riciclabile all’infinito, i magneti al neodimio degli accessori magnetici non perdono mai il loro potere di attrazione e a fine vita del prodotto possono essere recuperati in azienda per nuovi utilizzi. 

Materiali e design di qualità assicurano, inoltre, lunga vita al prodotto che, grazie alla possibilità di rinnovare disposizioni e combinazioni d’uso permette anche di rinnovare il look d’arredo senza dover cambiare l’intero mobile. 

Libera Round di Ronda Design completa la collezione Libera, che prende il nome dalla versione standard della libreria, Libera 45, caratterizzata da supporti a I, a L o a U. 

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*