Infinita personalizzazione

arredamentooggifacebook_728x90

Acquabella presenta Infinity Round, il nuovo piano che integra uno o due lavabi dalla forma arrotondata per un design “morbido” e accogliente. In questa soluzione, il lavabo, da elemento rialzato, si incassa come un avvallamento nel top, mentre gli angoli squadrati della struttura vengono mitigati dalla forma ovale dei catini. La texture del piano fa poi da cornice, evidenziando le vasche dalla superficie liscia e setosa. Un design ricercato che trova la sua essenza nell’equilibrio dei contrasti.

Infinity Round lascia piena libertà in termini di personalizzazione, soprattutto se si ha necessità di misure “non standard” in ambienti bagno che presentano particolari angoli o nicchie. Il piano può essere, infatti, tagliato facilmente grazie alla sua composizione in Akron®, l’innovativo materiale brevettato da Acquabella, che unisce poliuretano e cariche minerali per eccellenti proprietà igieniche e fisiche. Akron® è facile da pulire, estremamente resistente all’uso intensivo quotidiano e alla formazione di accumuli di calcare, micromuffe o altri sedimenti.

La versatilità di Infinity Round non interessa, però, solo le dimensioni del piano, ma anche il lavabo – o i lavabi nel caso in cui si sceglie di averne due – che può essere posizionato liberamente in qualsiasi punto del top. A questo si aggiunge la possibilità di integrare anche un portasalviette in una misura compresa tra i 60 e i 220 cm.

Infinity Round è disponibile, infine, nelle texture Arabba, Slate, Beton, Ethnic, Nude, Ardesia e Zero e può essere personalizzabile nel colore, in una qualsiasi tonalità a scelta tra le linee Standard, Naturally Made o RAL/NCS.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*