Per tutte le esigenze degli spazi esterni

arredamentooggifacebook_728x90

Non tutti i supereroi hanno un costume. Ogni supereroe che si rispetti ha però dei poteri straordinari. E i fantastici 4 tavolini outdoor di Lapalma vincono per leggerezza, versatilità, energia e resistenza.

Di per sé vola, è cielo, è libertà. Pura essenza outdoor.

Il tavolino – scultura JEY disegnato da Francesco Rota, viaggia con disinvoltura tra un divano, una poltrona e un altro tavolo. La base è in cemento o marmo Bianco di Carrara e Nero Marquinia; lo stelo in tubolare acciaio inox Aisi 316L sostiene il piano in varie forme geometriche. La chiusura a maniglia garantisce infine una presa facile ed elegante. Da cogliere come un fiore.

La versatilità vince sempre. E YO, disegnato da Romano Marcato, ne è l’esempio più luminoso, anche in una giornata in cui il sole preferisce nascondersi. Basta avvicinare questo tavolino da esterno a una poltrona e a un divano. Basta vedere come la base decentrata permetta gli accostamenti più acrobatici e garantisca stabilità al piano, proposto in laminato HPL Fenix®  in diverse finiture e disponibile in varie forme geometriche. Basta tutto questo e in un attimo torna il sereno.

Come suggerisce la base a stella, il tavolino per esterno AUKI, disegnato da Hee Welling, dispiega la sua energia ai quattro angoli del pianeta. Geometrico e poetico, nella semplicità delle forme, questa complemento d’arredo è una bussola per orientarsi in un mare d’incontri. Costituito da un’unica linea, che dalla base in alluminio sale alla colonna in acciaio inox su cui poggia il piano tondo o quadrato in laminato HPL, AUKI è una presenza insostituibile per eleganza e versatilità, anche grazie alle due diverse misure in cui è proposto.

Infine un tavolino da caffè che ha carattere, intensità e leggerezza. Nel suo profilo minimale e con le sue due altezze ADD completa l’eleganza del sistema di sedute disegnato da Francesco Rota e offre il piacere di ritrovarsi outdoor. Il piano è in laminato HPL Fenix® e grazie alle gambe in fusione di alluminio, che formano l’angolo nella versione singola e permettono di unire i telai, le soluzioni compositive soddisfano ogni esigenza. È proposto dall’azienda anche nella variante Soft con gambe angolari altezza 22 cm.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*