Effetto cemento in evoluzione

arredamentooggifacebook_728x90

Pastorelli presenta Yourself, una nuova collezione che nasce mescolando il primitivo con il moderno, per un risultato effetto cemento in evoluzione con le stagioni e gli stili.

Yourself, esposta al pubblico di Cersaie 2023, riscalda l’ambiente in ogni tonalità in modo libero, senza restrizioni, per adattarsi a contesti abitativi differenti.

Pigmenti colorati si fondono con il gres per generare una tavolozza ricca di nuance neutre, terrose e lunari. 6 sono le colorazioni disponibili: dalle più classiche Pure, Light Grey e Dark Grey a quelle più ricercate, Creme, Earth e Nordic, a cui si aggiungono 2 decori – Joy e Bubble – un’ampia proposta in grado di soddisfare diverse preferenze: dalle tendenze moderne alle richieste più classiche. Questa collezione vuole essere uno strumento per raccontare ed essere se stessi, esprimendosi in ogni settore e ambiente.

Pure” e “Creme” rappresentano il pieno senso di pace e di comfort, mentre “Earth” è simbolo di una natura desertica e mediterranea; “Light Grey” e “Dark Grey” abbracciano uno stile più grounge; infine, “Nordic” ristabilisce equilibrio, benessere fisico e mentale, per perdersi in orizzonti infiniti.

Bubble e Joy sono due fondi decorati, materici: il primo fonde materia cementizia con sassi colorati. Multiforme e multicolore è pensato per un utilizzo a campitura piena a pavimento o a rivestimento; Joy è, invece, un’interpretazione moderna del cassero tipicamente utilizzato in edilizia. Il calcestruzzo gettato all’interno della struttura, spesso realizzata in legno, una volta portata a maturazione restituisce esternamente una texture che con il passare del tempo lascia intravedere la presenza di piccole inclusioni di graniglie e di leggere striature a fasce verticali non uniformi. Un fondo originale, impreziosito anche da nuovi accenti colore.

Con Yourself Pastorelli introduce una proposta dalle tonalità polverose e materiche che donano effetti diversi a seconda della palette colore utilizzata, per un effetto vissuto, dai tratti talvolta consumati che danno ulteriore ritmo e movimento.

Formati disponibili: 120×120 – 60×120 – 60×60 – 80×80 – 30×60 cm.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento