Bimaterica, realizzata in alluminio e corda sintetica intrecciata artigianalmente, la collezione Treble di Unopiù si distingue per la leggerezza, il rigore estetico e le dimensioni compatte dei suoi elementi.
Da quest’anno la linea Treble viene riproposta attraverso nuove colorazioni che ne rivoluzionano la palette cromatica. Quattro diverse finiture per la struttura, grafite, salvia,syrah e sabbia, e tre per l’intreccio in corda, bianco mélange, marsala e verde mélange, offrono una gamma di tonalità che creano contrasti delicati ed eleganti.
Le nuove sfumature conferiscono agli arredi un’energia rinnovata. Dalle tonalità grafite e salvia, al vibrante syrah e alla neutra nuance sabbia, la collezione si arricchisce di una varietà di opzioni all’insegna della versatilità e del colore.
La collezione Treble include una poltrona, un divano a due posti, moduli lounge e angolari, e un coffee table rettangolare, che combinati tra loro consentono di creare zone lounge outdoor adattabili a differenti tipologie di spazi esterni.
Il prezioso dettaglio dell’intreccio artigianale in corda sintetica, materiale che offre un’elevata resistenza alle intemperie pur conservando alla vista e al tatto la morbidezza della corda naturale, disegna attraverso un gioco raffinato i braccioli e gli schienali della poltrona, del divano e del sistema modulare. Grazie alle sue dimensioni compatte, la collezione Treble è ideale anche per spazi ridotti, come piccole terrazze e giardini o aree esterne di dimensioni limitate.
Treble è una linea di arredo outdoor ad alta performance, curata in ogni minimo dettaglio, e la nuova e moderna palette cromatica si adatta ai più svariati contesti, sia contract cheresidenziali.
Commenta per primo