Armonia di aria e luce

donnaoggifacebook_728x90

Con la sua armoniosa silhouette circolare, Vogue di Falmec è equilibrio tra aria e luce. Un oggetto sofisticato sospeso sul piano di lavoro, che stupisce a colpo d’occhio per la ricercatezza di un design che gioca sul dualismo tra sistema aspirante e lampada d’ambiente.

Disegnata da Emo Design, Vogue presenta una sinuosa struttura realizzata in acciaio, che accoglie al suo interno una cupola in vetro progettata per diffondere una piacevole luce dinamica modulabile dalla tonalità fredda a quella calda. Doppia funzione, ma anche doppia finitura che valorizza ancora di più l’eleganza di questo prodotto. Se la superficie esterna di Vogue si veste di verde, bianco o grigio ferro, il suo interno si “accende” di oro su tutte le colorazioni, creando un interessante contrasto cromatico e geometrico tra dentro e fuori.

Vogue garantisce un’ampia superficie di aspirazione grazie alle dimensioni importanti (diametro 88 cm), che la trasformano nella protagonista assoluta dell’ambiente cucina, conservando leggerezza e adattabilità a diverse situazioni e idee progettuali per cucine a isola. Con Vogue, si arricchisce l’apprezzata collezione Circle.Tech di Falmec, in cui l’unione delle funzioni di aspirazione e filtrazione in un unico corpo, permette il massimo delle performance, una drastica riduzione d’ingombro e bassa rumorosità.

Vogue include il sistema di filtrazione rigenerabile Carbon.Zeo, con carbone e zeolite, per un eccezionale assorbimento di odori e riduzione dei vapori. Vogue è, infine, dotata di motore brushless 600 m3/h per un funzionamento ad alta efficienza energetica, pulsantiera rotativa, 3 velocità + Boost, radiocomando opzionale e funzione Dialogue System, che consente alla cappa di connettersi a un piano a induzione Falmec.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento