Spiccata personalità

arredamentooggi-instagram

Elegante, materico e raffinato, Bamboo (Design: Luigi Siard) è un vaso che si distingue per la particolare texture striata verticalmente che gli conferisce una ricchezza sia materica che cromatica, rendendolo unico nel suo genere.

Perfetto complemento d’arredo per spazi indoor e outdoor, Bamboo si adatta con facilità a qualsiasi contesto abitativo, dal più contemporaneo a quello più tradizionale, contribuendo a valorizzare la pianta al suo interno oltre che l’ambiente. Dotato di un sottovaso integrato, pratico e discreto, che svolge anche la funzione di riserva d’acqua, il vaso Bamboo si presta ad accogliere diverse tipologie di piante, dalle decorative alle aromatiche, creando un equilibrio armonioso tra funzionalità ed estetica.

Bamboo è realizzato in plastica riciclabile a lunga durata, è resistente ai raggi UV ed è proposto in tre diverse dimensioni nelle ricercate tinte Mango, Blue Deep, Bianco, Terra Dolomia, Terra Etnea, Terra Etrusca e Terra Laguna.

Tutti i vasi VECA sono realizzati utilizzando un polimero che garantisce superfici lisce, uniformi e poco porose. La struttura di questo materiale previene l’accumulo di polvere e sporco, facilitando la pulizia degli oggetti. Inodori, atossici, antimuffa e antibatterici, tutti i prodotti possono essere lavati sia con detersivi sia con sola acqua.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento