Eleganza sofisticata abbinata ad un tocco di artigianalità

donnaoggifacebook_728x90

Ricerca, esplorazione, innovazione e nuove interpretazioni. Glass Design inizia un nuovo percorso nel mondo dell’ambiente bagno introducendo i mobili come complementi di design capaci di definire nuovi stili e nuove percezioni estetiche.

Ispirata alla città di Milano, capitale indiscussa del design, MILANOBATH® introduce nuove ispirazioni e nuove soluzioni per progettare una particolare idea di sala da bagno elegante, funzionale e senza tempo capace di riflettere il ricco patrimonio artigianale Made in italy.

Perfettamente abbinabili ai lavabi della ricca collezione “Percorsi Privilegiati dell’Acqua”, lavabi raffinati e decisamente glamour, realizzati con materiali nobili come il vetro, il cristallo e il marmo oppure in materiali innovativi come il Vetrofreddo® o il Siliconio®, i nuovi arredi MILANOBATH® sono stati progettati per concretizzare un’idea di total look dalla forte valenza arredativa che comprende anche accessori coordinati come specchi, lampade e oggetti per il bagno.

La collezione MILANOBATH® è l’essenza della maestria artigiana capace di coniugare e fondere materiali diversi e lavorazioni particolari.

Per la prima volta Glass Design introduce il bamboo, pianta dalle caratteristiche straordinarie che, grazie alla forza vitale che possiede, è la più veloce nella crescita, è eco-sostenibile ed utilizzabile in tutte le sue parti, riduce l’inquinamento dell’aria, non ha bisogno di pesticidi o prodotti chimici ed è per natura biologica.

Il bamboo, disponibile in diverse finiture, viene abbinato all’ottone, anch’esso in più colori, oppure al gres porcellanato proposto nelle finiture con effetto Marmo di Calacatta o Marmo Marquinia.

Tre tipologie di arredo: DOMUS, VIRTUS e VIRTUS XL.

DOMUS è un mobile sospeso a parete dotato di doppia cassettiera e cassettone integrato. Si presenta con top, fianchi e cassettone in gres porcellanato nelle finiture Marmo Bianco di Calacatta o Marmo Nero Marquinia e doppio cassetto interno con frontale in bamboo laccato nero. Misure: cm L151xP51xH35.

VIRTUS è un mobile contenitivo freestanding con anta, ripiani e specchio integrato. Viene realizzato con top in ottone con predisposizione per rubinetteria e struttura in bamboo. Il supporto dello specchio viene realizzato nella stessa finitura del top. Molteplici le combinazioni con i lavabi della collezione “Percorsi Privilegiati Dell’ Acqua” che ne determinano infinite soluzioni sia di stile che di finitura. Misure: cm L75xP36xH75.

VIRTUS XL è un mobile a colonna sospeso con fissaggio a muro caratterizzato da un frontale in bamboo laccato nero e dotato di ripiani interni. Misure: cm L35xP22xH135.

La collezione si completa con uno specchio di diametro 100 cm retroilluminato con bordo esterno satinato con logo MILANOBATH®.

MILANOBATH® comprende anche le lampade SATURN perfettamente coordinate agli arredi, disponibili nelle versioni a parete o sospese, caratterizzate da un anello in ottone che riprende la stessa finitura del mobile.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*