Effetto marmo anche in ufficio

arredamentooggifacebook_728x90

È stata lanciata da poco l’ultima novità di Newform Ufficio, Kobe, una collezione che prevedenumerose e versatili soluzioni adattabili ai più diversi contesti. Oltre alle tante proposte tecniche e stilistiche, anche il catalogo delle finiture permette di personalizzare quanto più possibile ogni ambiente, affidando alla scelta di colori e materiali la capacità di veicolare messaggi identitari, esigenze pratiche o espressioni di gusto.

Newform Ufficio, azienda del gruppo Aran World, può contare su una lunga esperienza nella lavorazione del legno e di molti materiali di ultima generazione, e possiede inoltre la capacità di rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze. Una di queste, soprattutto nel 2020, ha come protagonista ‘l’effetto marmo’, sempre più apprezzato in tutti i settori dell’arredamento. Il marmo, in fondo, ha sempre avuto un’aura particolare, autorevole, con le sue infinite sfumature, i riflessi lucenti e quella capacità insita di essere ‘freddo’ e ‘caldo’ allo stesso tempo. Oggi è considerato un grande classico in grado di conferire un indiscutibile tocco di stile a qualsiasi ambiente, ed è per questo che Newform Ufficio ha scelto di dedicargli una particolare finitura di laminato tra le proposte della collezione Kobe.

E così, i mobili di servizio diventano fulcro di un progetto d’arredo essenziale, immaginato per un ufficio condiviso. Oltre ad essere dei capienti moduli contenitori, aiutano a separare gli spazi negli ambienti più ampi e possono fungere da supporto per le scrivanie. Dotati di canalizzazioneper il passaggio dei cavi e ante scorrevoli, i vani al loro interno possono essere organizzati a seconda delle necessità, con la possibilità di configurare anche soluzioni a giorno. Le nuove scrivanie con piano affogato, tratto distintivo della collezione Kobe, possono essere integrate ai dorsali o utilizzate in autonomia, così da organizzare al meglio lo spazio e aumentarne la fruibilità. La finitura effetto marmo del laminato diventa espressione di un ambiente formale, professionale, mentre il nero dei tavoli rafforza il senso di sobrietà ed eleganza.

Con la sua ultima novità, Newform Ufficio non solo amplia la gamma di collezioni offerte al suo specifico settore, ma propone anche complementi spendibili negli ambienti domestici: Kobe è infatti esempio di come un design essenziale e una grande scelta di finiture e materiali possano trasformare un elemento d’arredo nel mobile perfetto e funzionale anche per la propria casa.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*