Qualità artigianale e passione per la cucina

donnaoggi-instagram

Fògher, innovativo brand bellunese di cucine outdoor di alta gamma, approda per la prima volta in tv con una campagna pubblicitaria che vede come testimonial d’eccezione Joe Bastianich, imprenditore e volto televisivo.

Lo spot è dedicato all’esclusiva cucina da esterno in edizione limitata “Joe Bastianich x Fògher”: con questo progetto il know-how e il design distintivo di Fògher si intrecciano con l’anima autentica e lo stile iconico di Joe Bastianich, dando vita a una nuova generazione di cucina da esterno che ridefinisce l’esperienza dell’outdoor cooking.

Guidato dalla ricerca dell’eccellenza, Joe Bastianich ha riconosciuto in Fògher il partner ideale per portare all’esterno una delle sue più grandi passioni: la cucina. Da questo incontro nasce una cucina raffinata e audace, rifinita a mano per esaltare ogni dettaglio, nata per la vita all’aria aperta.

Lo spot della durata di 15 secondi, in onda su TV8 in prima serata nel mese di maggio 2025, è ambientato in una location circondata dal verde che dà risalto all’eleganza delle cucine da esterno Fògher e ai valori del brand: qualità artigianale, autenticità e il piacere di vivere la cucina all’aperto come esperienza sociale di convivialità.

La campagna fa parte di una strategia di comunicazione integrata che si estende anche ai social media e alle attività PR, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Fògher come riferimento nel segmento premium del mercato outdoor cooking.

Fògher porta avanti da anni una filosofia che fonde innovazione, cura dei dettagli e passione per il design Made in Italy. Con questo spot televisivo, il brand si rivolge a un pubblico moderno, attento alla qualità e amante di un lifestyle che unisce comfort, estetica e socialità.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento