Pronti per l’estate

arredamentooggifacebook_728x90

Anche quest’anno, il Gruppo Gabel offre un’esclusiva proposta di teli mare, l’accessorio indispensabile per le giornate estive in spiaggia e piscina.

Il telo mare è l’accessorio protagonista di una vacanza fatta di sole e spensieratezza. Leggeri e salvaspazio, i teli mare e i foutà del Gruppo Gabel sono realizzati in jacquard tinto in filo, per garantire non solo un’asciugatura efficace ma anche colori più intensi e duraturi dopo molti lavaggi.

Novità di quest’anno la collezione Waterworld di Pretti realizzata in cotone cimato e viscosa con effetto lucido e opaco tinto indanthrene. Tre diversi disegni arricchiscono la collezione: Bahamas, Mahoe Blue e Palm Beach.

Ritorna anche quest’anno la collezione Summertime di Gabel1957, ideale per rendere ancora più morbidi i tuoi momenti di relax. La fibra utilizzata è 100% cotone di ottima qualità e i teli sono impreziositi da frange alle estremità fatte a mano. La collezione si arricchisce di tre nuovi preziosi disegni: Monstera, Fiume e Atlas.

Last but not least le due proposte della collezione Gabel x Ken Scott, in collaborazione con Mantero Seta, che prendono ispirazione dai disegni più iconici del “Giardiniere della Moda”: due disegni, Portofino e Giardino di Palme.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento