Per vestire d’estate ogni ambiente della casa

arredamentooggifacebook_728x90

Ritrovare il contatto con la natura, con la sua più intima essenza: Reevèr, brand della Angelo Carillo & C., per la primavera-estate 2022 viaggia di pari passo con le ultime tendenze dell’interior design, scegliendo tessuti naturali e pattern tenui e di assoluto relax.

Gioia nel vivere ogni ambiente della casa, dalla camera da letto, al soggiorno alla cucina, che si uniscono con un unico filo conduttore, il ritorno all’essenzialità, ma curata in ogni minimo dettaglio.

Sempre protagonista delle parure letto è il prezioso raso di cotone, che fresco e versatile, ci accompagna in atmosfere naturali, con le importanti fantasie floreali e geometriche e i colori a contrasto, in un viaggio tra i caldi toni della terra e la frescura delle verdeggianti foreste tropicali. Come per le linee Madagascar e Alyssa, esotiche e fantasiose o la romantica e sensuale Dalia.

Grandi foglie e nuance di tendenza, che vanno dal bianco, al beige, al nero, colorano la linea Calypso, mentre geometrie ed effetti optical attuali e ricercati, che ricordano il mare e il sole di Capri, si alternano in un gioco di contrasti, dalle nuance più delicate della linea Goccia, fino alla chic e sofisticata Carré.

Un vento caldo d’estate ci accompagna tre le geometrie multirighe, assolutamente di tendenza, che degradano nelle calde nuance delle linee Ghibli e Bazar, in raso serico.

Ampia anche la proposta di copriletti, da abbinare in un match di nuance e fantasie con i completi letto. Grande varietà di proposta nei cuscini arredo, per affiancare le varie tipologie di stampa, tutti minimal, colorati e in tessuti naturali.

Anche a tavola ritorna la magia dello stile hygge, con il classico lino, materico e senza tempo, il cotone fiammato e le texture dalle trame irregolari. Un’atmosfera “d’altri tempi”, calda e familiare, che ritroviamo anche nella nuova palette cromatica, nespola, ocra, eucalipto, crepuscolo, ardesia, corallo e malva. Nuance profonde e tanti stili diversi, perfetti da abbinare e mixare tra loro, per una carica di energia e vitalità.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*