Relax e bellezza

donnaoggifacebook_728x90

Da oltre quaranta anni Unopiù propone soluzioni outdoor complete, funzionali e dal design ricercato, per un’esperienza all’aria aperta all’insegna del relax e della bellezza.

Con salde radici nella tradizione ma uno spirito innovativo che guarda al futuro, nascono le proposte uniche di Unopiù. Prodotti “senza tempo”, sia in termini di durata che di caratteristiche estetiche di design, ideali per piccoli spazi esterni dove godersi in armonia la natura, fino ad arrivare a sistemi compositivi creati su misura per il contract.

Nel 2022 Unopiù ci sorprende con nuove linee e tonalità, arredi curati in ogni dettaglio che arricchiranno i momenti preziosi della prossima stagione outdoor.

Tra le novità troviamo la nuovissima proposta Ariete disegnata in collaborazione con Adam D. Tihany. Questa nuova collezione trae ispirazione dagli arredi outdoor in ferro battuto dal sapore retrò che si rifanno alla tradizione umbro-toscana ma ne riporta le linee in una dimensione contemporanea. 

Ariete è una soluzione per esterni fresca e moderna e si caratterizzata per le linee di design morbide e delicate ma sorrette da una solida struttura. Ariete vanta un’eleganza che unisce l’antica arte del ferro battuto e ne mantiene il calore e la classicità ma al tempo stesso dialoga con il presente e ne ripensa le forme. Una collezione completa che si compone di un divano, una poltrona, una poltroncina, una sedia, un tavolo, un tavolino e una panca. Ariete si distingue per una colorazione calda, un color caffè che arricchisce la palette cromatica dei prodotti Unopiù e dona agli esterni un’atmosfera accogliente.

La collezione Les Arcs, disegnata in collaborazione con Meneghello Paolelli Associati, si amplia con nuovi elementi in alluminio: una nuova e raffinata poltrona singola, dei divani con angolo a sinistra o a destra e due tavolini.

Gli inediti elementi modulari dall’appeal fresco e contemporaneo possono essere accostati e combinati per dar vita a numerose configurazioni.

Les Arcs è una collezione che racchiude molti dei valori Unopiù: tradizione, eleganza, sapiente utilizzo dei materiali e capacità di unire classico e contemporaneo. La famiglia Les Arcs si presenta oggi come una linea di prodotti in alluminio, un materiale leggero, riciclabile, efficiente e duttile che va nella direzione della sostenibilità. Le novità si caratterizzano per l’identità moderna e al contempo romantica, le linee curve ed eleganti.

La possibilità di comporre svariati sistemi d’arredo scegliendo differenti elementi e giocando con un’ampia scelta di colori, alcuni disponibili su richiesta, contribuisce allo stile unico di Les Arcs.

Unopiù ha scelto due nuovi colori eleganti e naturali per la collezione TLine disegnata daAdam D. Tihany per l’azienda: tortora e fango.

Il tortora è un colore versatile che si combina armonicamente sia con nuance neutre come il crema, il bianco o il grigio, sia con colorazioni più calde come l’arancione oppure meno usuali come il blu. Anche la tonalità fango si adatta ad essere abbinata a tantissimi colori, inserendosi con classe in qualsiasi progetto di arredo outdoor creando un effetto piacevole e rilassante. Ambedue sono colori della terra, legati strettamente alla natura, l’ambiente elettivo di tutte le proposte Unopiù. Le due nuove colorazioni tortora e fango esaltano ancor di più la poetica linea TLine, una collezione in alluminio che declina nel contemporaneo alcuni elementi che evocano immagini del passato e del ricordo, il cui pattern trae ispirazione dai decori artigianali dei merletti. 

Pensata sia per uso residenziale che per il contract, TiLine si compone di due tipi di sedie, uno sgabello da bar, una poltrona, due tavoli, un lettino e un divano a 2 o 3 posti.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*