Arte contemporanea in camera da letto

arredamentooggifacebook_728x90

Cotonificio Zambaiti, leader italiano nella produzione di biancheria sostenibile per la casa, rinnova il suo rapporto con l’arte con la linea ispirata alle opere di Romero Britto, artista brasiliano che riesce a coniugare elementi del cubismo, pop art e street-art in uno stile unico, contemporaneo, che si pone in netto contrasto con il grigiore dell’ambiente cittadino moderno.

La trapunta e il copripiumino The Apple accompagnati dal completo letto Colorful pop, ripropongono tutta la vivacità e dinamicità che caratterizzano le opere dell’artista sudamericano. Il tutto sotto un’ottica di sostenibilità, garantita dall’esperienza pluriennale dell’azienda bergamasca nella produzione di biancheria per la casa.

La collezione The Apple, che prende spunto dall’opera “Big Apple” firmata Britto, include tutte le componenti necessarie per rendere unico il proprio letto singolo: una trapunta 180×260 e una parure copripiumino 155×200 accompagnata dalla federa dedicata 50×80.

Il completo letto Colorful pop è composto dalla federa 50×80, lenzuolo 160×290 e lenzuolo con angoli 90×200.

La collaborazione con Romero Britto segna l’impegno di Cotonificio Zambaiti nel farsi promotore di un’arte “alla portata di tutti” che ha visto in passato altri numerosi progetti capaci di coniugare la creatività artistica all’ambiente domestico.

Lara Zambaiti, responsabile marketing di Cotonificio Zambaiti ha commentato: “Mi piace pensare a collezioni di completo letto, trapunta, federe, copripiumini, ispirate ai grandi dell’arte contemporanea. Romero Britto, innovatore e rappresentante di spicco neo-pop, è conosciuto in tutto il mondo per il suo stile brioso e allegro, che trasmette gioia e positività ed è adatto soprattutto ai giovani e agli adolescenti… Morbide lenzuola che diventano come opere d’arte in cotone, soffici trapunte per sogni d’autore realizzate con le più moderne tecnologie per offrire sempre una biancheria destinata ad una lunga durata nel tempo”.

La biancheria da letto in tela di puro cotone firmata Romero Britto permette di personalizzare la camera dando un tocco di creatività con i vivaci disegni della collezione.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*