Per riscaldare le notti invernali

arredamentooggifacebook_728x90

Per poter rispondere a un inverno, che a causa dell’attuale crisi energetica, si attende più rigido del solito, il Gruppo Gabel – con i suoi due brand Somma1867 e Gabel1957 – offre soluzioni perfette per riscaldare anche le notti invernali più fredde. Trapunte, copripiumini, coperte e plaid, una proposta ampia e raffinata, adatta ad accontentare tutti i gusti, un mix tra disegni più «classici», arredativi, e disegni più moderni, colorati e geometrici che donano carattere e personalità alla camera da letto.

Una delle maggiori novità del brand Gabel1957 riguarda l’introduzione di Segreti una collezione di soffici plaid imbottiti e stampati con tecnica digitale di caldo morbido tessuto felpato in puro cotone con finissaggio ‘mano pesca’ e imbottitura in microfibra.

Il cuore caldo della proposta del Gruppo industriale comasco è rappresentato da Somma1867 e dalla sua collezione di plaid, coperte leggere e coperte pesanti,disponibili con pesi e filati differenti, dal 100% cashmere, al lambswool, cashiver, cammello, alpaca o lana. La qualità ricercata dei filati dona al prodotto un pregio inconfondibile e trasforma la coperta in un vero elemento di design.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*