La risposta all’inverno è la piuma

donnaoggifacebook_728x90

Le temperature autunnali iniziano a farsi strada e si prospetta un lungo e freddo inverno.

Come affrontare questi mesi? Per Cinelli Piume e Piumini la risposta è solo una: con la piuma!

La piuma è un materiale naturale, impareggiabile per la sua estrema leggerezza e il suo grande comfort grazie alle sue intrinseche proprietà: quella igroscopica, che le permette di assorbire l’umidità e di lasciarla evaporare lentamente, e quella termoregolatrice che le consente di diffondere il calore omogeneamente trattenendo l’aria tra i suoi fiocchi.

I prodotti con un’imbottitura in piuma possiedono infatti una capacità termica ineguagliabile. Accanto alle tradizionali trapunte e ai popolari piumini da letto, Cinelli Piume e Piumini firma accessori e soluzioni di tendenza per scaldarsi nelle stagioni più fredde in casa e fuori casa: i plaid Soft e le sciarpine. Entrambe queste proposte sono realizzate in piumino, materia prima che rappresenta la parte più nobile della piuma, la sua quintessenza impalpabile e raffinata. Soffice, elegante, è imbattibile per la qualità di calore che riesce a donare al corpo.

I plaid Soft, imbottiti in 100% piumino d’oca ungherese, sono leggeri e pratici: un vero must have per i momenti di relax a casa. Sul divano davanti a un bel film o in poltrona leggendo un buon libro, ci sono mille occasioni perfette per rilassarsi e beneficiare del calore naturale e della morbidezza di questi plaid di Cinelli Piume e Piumini! Disponibili in fantastiche fantasie o a tinta unita, questi modelli si adattano perfettamente a qualsiasi stile e gusto.

Fuori casa invece è il turno delle sciarpe! Stile e funzionalità racchiusi in un capo bello da vedere e caldo da indossare. Le sciarpe Cinelli Piume e Piumini sono disponibili in tantissimi colori da scegliere per abbinarli al meglio agli outfit e sono un accessorio al quale non si può davvero rinunciare nei mesi più freddi. Realizzate in 100% piumino d’oca e rivestite in poliestere, le sciarpe sono proposte in due diverse versioni: una più piccola e l’altra più grande e avvolgente perfetta per essere usata anche come stola.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*