Voglia di leggerezza e cambiamento anche in casa

arredamentooggifacebook_728x90

Le giornate si stanno allungando, le temperature iniziano a diventare più miti.

Segnali dell’arrivo della bella stagione che fa venire voglia di leggerezza e cambiamento anche in casa, a partire dalla biancheria da letto. È quindi tempo di pensare ad accessori e complementi idonei al clima primaverile.

Cinelli Piume e Piumini propone della collezione CreaArt una linea di trapunte nella versione “Sogno” con imbottiture e fantasie perfette per la primavera.

Colori pastello delicati, texture impalpabili e motivi floreali sono il filo conduttore dei modelli CreArt di quest’anno. Un tocco delicato e romantico ideale per una camera da letto che si trasforma e si alleggerisce anche nello stile.

Cinelli Piume e Piumini è una realtà sempre attenta alle tendenze del momento e la collezione CreArt ne è l’esempio tangibile. Le fantasie proposte sono studiate per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato sempre più consapevole e alla ricerca di novità e qualità.

Tutte le trapunte presenti in collezione sono disponibili nelle tre misure standard (singola, piazza e mezzo, matrimoniale) con un rivestimento esterno 100 % Cotone a tenuta piuma, testato nei laboratori dell’azienda, su cui viene realizzata direttamente la stampa.

L’imbottitura è come sempre il grande plus di Cinelli Piume e Piumini. La materia prima tracciata e certificata viene lavorata con maestria nello stabilimento di Buggiano (PT) e trasformata in morbidi e soffici imbottiture.

Come per tutti i prodotti firmati Cinelli Piume e Piumini anche CreArt possiede la label NOMITE®, ancora più indispensabile in Primavera, che attesta l’idoneità dei prodotti ai soggetti allergici alla polvere domestica.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*