Plana di Scarabeo si aggiudica gli ADA 2021

arredamentooggifacebook_728x90

Giunti alla loro sesta edizione, gli Archiproducts Design Awards celebrano le eccellenze del Design internazionale. Al centro la sinergia tra produttori e designer che mettono in relazione mezzi e talento per dare forma al processo creativo.

Con il loro debutto nel 2016 e oggi riconosciuti a livello internazionale, gli ADA si confermano un vero tributo alla creatività, ricerca e innovazione.

La nuova edizione degli ADA ha visto, ancora più che in passato, il design contemporaneo in stretta relazione con le esigenze della comunità. I giurati hanno valutato gli aspetti fondamentali orientati ad una progettazione innovativa, etica e sostenibile. Oggetti che facciano sentire protetti, celebrino la diversità e vadano oltre gli stereotipi abituali.

Plana, il sistema di arredo razionale e molto versatile di Scarabeo, si aggiudica questo prestigioso riconoscimento.

Plana è un foglio di lamiera piegato, disponibile in tre misure (cm 60, 80 e 100) e nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora, su cui posizionare ogni variante di lavabo da appoggio. Minimo ingombro per un design sostenibile e all’avanguardia. 

La zona contenitiva lascia ampia scelta tra cassetti e mensole in legno di varie misure e finiture, posizionabili con assoluta facilità per creare combinazioni creative personalizzate in base ai propri gusti o esigenze, spaziando tra le essenze come l’Alpaca, il Cesio verde, il Macassar, il Rovere Brizzo fino al Rovere Nodato.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*