Nuovo concetto di ospitalità

donnaoggifacebook_728x90

DEMO Hotel è un innovativo concept alberghiero, scaturito dal recupero di una pensione da anni in disuso sul litorale romagnolo, che ha visto il coinvolgimento di quattordici studi di architettura chiamati a ripensarne gli spazi per trasformandoli in un hub di sperimentazione dell’hospitality, sia per gli architetti coinvolti che per le aziende partner.

Esempio unico in Italia, con inaugurazione ad ottobre 2021, DEMO Hotel vuole essere un messaggio forte non solo per Rimini ma per tutto il settore alberghiero nazionale che necessita di un profondo rinnovamento.

Programmatici il nome e il pay off, DEMO Design Emotion, un hotel di design che dà emozione e che nello stesso tempo vuole essere dimostrazione di una progettazione virtuosa e sostenibile, concentrazione di novità di settore.

Altre peculiarità alla base del concept di DEMO sono state la profonda ricerca estetica congiunta a semplicità d’uso e funzionalità e l’estrema attenzione al dettaglio. Valori comuni a Dornbracht che ha partecipato al progetto con numerose proposte sia per il bagno e la doccia sia per la cucina.

Protagoniste le linee di rubinetteria CL.1, Imo, Mem, Meta, Vaia per il bagno insieme ad innovative applicazioni doccia e alle collezioni per la cucina LOT, Meta e l’iconica Tara Classic, selezionate per sette delle nove suite e per gli spazi comuni al piano terra, in particolare la restroom e la zona lavanderia.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*